Dermophisiologique a fianco delle donne

8 febbraio 2016

Dermophisiologique è un’azienda italiana che da oltre 25 anni è leader nella ricerca dermatologica e scientifica per la creazione di prodotti cosmeceutici e metodologie di trattamento legate alla fisiologia cutanea.

Dermophisioloqie nasce dall’impegno, dalla competenza e dalla passione di  due donne, Loretta Pizio, Amministratore DelegatoDERMOPHISIOLOGIQUE-è-20 Dermophisiologique e Carolina Ambra Redaelli, Direttore R&S Dermophisiologique – rispettivamente Socio Fondatore e Presidente dell’Associazione APEO (Associazione Professionale di Estetica Oncologica)

IEO, l’Istituto Europeo di Oncologia viene fondato nel 1994 da Umberto Veronesi. Nel 2014 la fondazione diventa IEO-CCM. Dermophisioloqique sostenitrice della fondazione, continua la sua missione ad impegnarsi al miglioramento della Qualità della Vita: per questo ha deciso di sostenere Fondazione IEO-CCM con iniziative mirate alla Prevenzione ed al Benessere della persona in terapia oncologica , con un duplice ed importante obiettivo:

il primo obiettivo e di diffondere l’informazione alla Prevenzione nel canale dell’Estetica Professionale attraverso I propri Centri , rivolto alle clienti finali. Il secondo obiettivo si propone di contribuire alla Qualità della Vita delle Donne pazienti IEO, attraverso uno Spazio Benessere attivo da Settembre 2013 presso lo IEO 1 – Hall B per offrire servizi di Estetica Oncologica per la persona nel percorso terapico.

Per saperne di più vai al link

https://www.ieo.it/it/PER-I-PAZIENTI/Materiale-informativo-e-servizi/Servizi-IEO1/dermophisiologique/

DERMOPHISIOLOGIQUE-è-39Inoltre Dermophisioloqique sostiene e supporta sostiene la Missione di Padre Egidio Capitanio nella Repubblica Popolare del Congo. Ai numerosi progetti specifici destinati alla crescita delle popolazioni locali e allo sviluppo infrastrutturale, agricolo e culturale, si è concretizzato nel 2016 un altro importante progetto: L’Altra Me

“L’Altra Me” Donne per le donne

L’ALtra Me, donne per le donne è un “ponte” tra le Donne Dermophisiologique e le 20 giovani “Altre MeDERMOPHISIOLOGIQUE-è-37 della Comunità di Dondi (Congo) che potranno usufruire di un percorso formativo di istruzione per qualificare e migliorare il proprio futuro personale e professionale. Con questa iniziativa si vuole contribuire alla formazione di giovani donne, per dare loro un futuro migliore e permettere di affermare la figura femminile, in un paese in cui c’è una forte disparità tra i generi. Tutto questo sarà possibile anche attraverso la vendita di speciali cofanetti beauty dedicati a tale iniziativa. In tutti i Centri Estetici Dermophisiologique

www.dermophisiologique.it

MabellaEdizioni