Dermophisiologique: al sole, contro il tempo

25 maggio 2016

Caratterizzata dall’elevata qualità dei filtri, fotostabili e non assorbibili, e da attivi specifici antiossidanti, idratanti e cheratoplastici, Chrono age® Sun è la linea Dermophisiologique per la fotoprotezione solare, che mira alla protezione dai raggi UVA e UVB e a ripararne i danni. Utile nel contrastare disidratazione, desquamazione e invecchiamento cellulare, Chrono age® Sun è stata studiata secondo le normative dermatologiche inerenti alla protezione della pelle dalle radiazioni solari.

Grazie al sistema filtrante 4UV Defence ®, garantisce le caratteristiche chimico fisiche e di performance di ciascun filtro contenuto,Dermophisiologique-solari mettendo al primo posto la fotostabilità e la capacità filtrante più ampia ed omogenea possibile oltre all’alta protezione dai radicali liberi. Per espletare al meglio la loro funzione, i filtri devono essere fotostabili e non assorbibili.

Cosa significa esattamente? I filtri fotostabili sono in grado di restituire in forma termica l’energia assorbita; dopo l’eccitazione, tornano allo stato fondamentale senza perdere la propria capacità assorbente. Per essere non assorbibili, invece, i filtri devono rimanere sulla superficie epidermica, senza minimamente penetrare, e ciò vale sia per i filtri chimici che fisici. Queste caratteristiche sono garantite dalla formulazione dei prodotti solari Dermophisiologique.

La linea conta sette referenze Nickel Tested, con Filtri Fotostabili Certificati e Fragrance Free. Due fra questi prodotti possono essere qualificati “best seller”; vediamoli più nel dettaglio.

La Lozione Dry Spray SPF15 Protezione Media è evanescente e trasparente e dall’applicazione facile e veloce. Regala alla pelle una finitura vellutata, asciutta e senza effetto unto.

L’esclusivo sistema filtrante 4UV Defence® garantisce una protezione globale sicura UVB e UVA ad ampio spettro. Quercetina, Acido ialuronico e Pantenolo assicurano un’azione antiossidante, idratante e anti-desquamazioni. È ideale per tutti i tipi di pelle per fototipi medi e per i capelli, ma anche per proteggersi durante lo sport.

La Crema Doposole Idratante e Lenitiva rinforza la barriera cutanea e le capacità difensive della pelle esercitando simultaneamente un’importante azione antiossidante contro i danni da foto-esposizione. Grazie all’effetto emolliente, riepitelizzante e calmante profondo dell’acido 18_-Glicirretico, unito all’estratto di Aloe Vera e Calendula ed agli Insaponificabili di Olivo, Grano e Soia, svolge un efficace azione lenitiva e riparatrice, regalando sollievo immediato a rossori, fastidi e pizzicore. Ideale anche per le pelli più delicate.

Completano la linea Chrono age® Sun: Emulsione fluida Protezione Molto Alta SPF50+, Crema Viso Antiage Protezione Alta SPF30, Crema Corpo All Over Protezione Alta SPF30, Lozione Abbronzante spray stimola e intensifi ca e Integratore Antiossidante stimola e protegge 60caps.

www.dermophisiologique.it

MabellaEdizioni