Dermocosmeceutici preziosi

14 settembre 2017

Vie Collection: con piena legittimità si è posizionato nel settore estetico come marchio dermocosmeceutico high-tech, frutto della collaborazione tra uno storico laboratorio francese di ricerca e sviluppo cosmetologico e un’equipe medico estetica.

Si ispira ai trattamenti praticati in ambulatorio: peeling acido, filler di acido ialuronico, botox, laser e Led, mesoterapia e needling, iniezioni di EGF, ed è in grado di offrire ad essi una sinergia verificata, nel pre, durante e nel post-intervento con specifici protocolli di 50 o 60 minuti.

La gamma dermocosmeceutica Vie Collection si compone di 4 trattamenti professionali per il viso con formulazioni di uso esclusivo in cabina/ studio ed uno per collo, decolleté e seno.

Peeling Acide Ultra – Dermo-Age agli EGF – L-Therapy – Mésoforce – Mesopeptide Buste, più 15 dermocosmeceutici di autocura. La galenica magistrale, le texture sofisticate e gradevoli, oltre all’efficacia testata e dimostrabile, fanno di questo marchio l’alleato da privilegiare per esaltare e mantenere l’azione dei trattamenti medico estetici. Il medico estetico e il marchio Vie Collection parlano lo stesso linguaggio permettendo anche all’estetista di essere un partner di riferimento che sa coadiuvare con competenza e specificità gli interventi dello studio medico.

NELLE FORMULAZIONI 2 CLASSI DI PRINCIPI ATTIVI
  1. I Principi Attivi di riferimento della più recente medicina estetica

  2.  Gli Ingredienti innovativi e le molecole esclusive scoperte dal laboratorio interno

– Trattamento Peeling Acido Ultra esfolia gli strati superiori dell’epidermide e rinnova la pelle tramite una desquamazione controllata con A.H.A al 20% più un principio attivo usato come “complesso super idratante”: il PCA (acido pirrolidonecarbossilico) che trattiene l’acqua nella pelle e ne mantiene turgore e dolcezza.

Trattamento Dermo-Age agli Egf mima le iniezioni di botox attraverso l’azione di un Peptide “Botox Like”. Questo peptide biomimetico agisce sulla contrazione dei muscoli della zona alta del viso, che è all’origine delle rughe di espressione; mima le iniezioni di acido ialuronico con un duo di acidi ialuronici; mima l’azione delle iniezioni di EGF (fattori di crescita epidermica) attraverso la Masque Plastifiant EGF. Il peptide EGF-LIKE di cui questa maschera è ricca, accelera la rigenerazione cutanea, riattiva la sintesi di collagene, di elastina e di acido ialuronico.

Trattamento L-Therapy mima l’azione del Laser e dei Led che associano fonti di luce diversa a seconda che si debba svolgere un’azione sulle macchie pigmentarie oppure sulla compattezza e la qualità della pelle. Contiene Il complesso esclusivo foto ringiovanente C+ System un insieme di molecole selezionate per la loro forte azione levigante, schiarente, depigmentante e il derivato della Vitamina C + derivato di arbutina guidati da una tecnologia di precisione, il peptide segnaletico, che punta esclusivamente ai melanociti.

Trattamento Mésoforce si ispira al Needling e alla Mesoterapia medicale del viso con microiniezioni di vitamine, antiossidanti e acido ialuronico. Dopo una perfetta detersione, esfoliazione e stimolazione della pelle con uno strumento non invasivo simile al needling, l’azione rivitalizzante del trattamento Mésoforce si basa su un cocktail che l’estetista miscela in tempo reale. Acidi ialuronici per reidratare, vitamine per rinforzare e rivitalizzare la pelle. Antiossidanti per ridinamizzare la meccanica cellulare e ritardare il processo di invecchiamento.

La formazione professionale Vie Collection ha un rigore scientifico indiscutibile. Ogni trattamento ed ogni prodotto Vie Collection ha a supporto le White Sheet, schede tecnico scientifiche che l’estetista analizza con il medico stesso per concordare i suoi interventi per la preparazione, l’affiancamento o il mantenimento del trattamento medico estetico.

www.viecollection.it

A cura di Rosanna Bassi

MabellaEdizioni