Depurarsi

Depurarsi

di Sofia Staropoli

Il Sale Himalayano fossile è un ottimo alleato per la salute e per la pelle. Infatti, una seduta di 45 minuti in una grotta di Sale Himalayano aiuta la depurazione delle vie respiratorie e della cute in quanto questa tipologia di sale, per sua natura, rilascia nell’aria micro particelle che inalate apportano diversi benefici al fisico.

Il Sale Himalayano è un ottimo alleato in quanto aiuta a prevenire il raffreddore e i malanni di stagione, favorisce il rilassamento, contribuisce al rafforzamento delle difese immunitarie e favorisce il rallentamento del processo di invecchiamento cellulare.

Grotte di Sale Himalayano

Le grotte o le pareti di Sale Himalayano, che molto spesso possiamo ritrovare in ambienti rilassanti come centri estetici o Spa, sono considerate un vero e proprio toccasana, luogo di quiete e di riposo fisico e mentale, un ambiente dove depurarsi e purificare l’organismo.

Proprio grazie a queste sue capacità depurative e veicolanti, il Sale diventa anche un ottimo ingrediente in cosmesi. Per questo motivo nasce HALOSKIN la prima linea cosmetica professionale a base di Sale Himalayano Fossile in sinergia con preziosi oli essenziali ed estratti vegetali. HALOSKIN è una linea di cosmesi professionale pensata per essere totalmente funzionale in ogni sua formulazione, è una linea snella, composta da pochi prodotti ideata per agire su inestetismi specifici.

La scelta dell’utilizzo del Sale Himalayano come principale ingrediente è dovuta alle grandi potenzialità dello stesso: il Sale, infatti, non apporta benefici solo a livello respiratorio, ma, per sua natura, se posato e massaggiato sulla pelle, favorisce la penetrazione in profondità dei principi attivi di cui è composto come ferro, rame e potassio all’interno della cute stessa, e inoltre, è in grado di far veicolare anche i principi attivi del prodotto cosmetico all’interno del quale si trova.

Questa sua importante caratteristica è ciò che rende HALOSKIN così efficace.

Chiudi il menu