Depura profondamente la pelle del viso

29 novembre 2016

mavex-aperturaIn anteprima mondiale, i laboratori svizzeri Mavex presentano Intensive Skin Detox Firming Treatment, un’autentica rivoluzione nell’ambito dei trattamenti domiciliari viso presenti sul mercato, in quanto, per la prima volta, viene proposta una texture in crema/gel completamente nera, capace di svolgere, in un solo gesto, tre azioni: un detox quotidiano della pelle associato a una profonda e completa azione idratante e anti-aging. Questa innovazione dermocosmetica è a base di purissimo Carbone Vegetale abbinato sinergicamente a un mix bilanciato di efficaci principi attivi ad altissima concentrazione in grado di distendere le rughe, idratare la pelle in profondità e ridare al viso turgore e luminosità.

Adatto a tutti i tipi di pelle, in particolar modo a quelle intossinate, grigie, asfittiche, ispessite, atone e disidratate che necessitano di nuova energia, è perfetto anche per la pelle maschile, più spessa e impura, e rappresenta un autentico regolatore per la pelle acneica, con eczemi e psoriasi. Intensive Skin Detox Firming Treatment è un potente concentrato di sostanze naturali che combatte efficacemente l’invecchiamento cutaneo contrastando le reazioni aggressive epidermico-stressanti causate dall’eccessiva esposizione della pelle agli agenti nocivi dell’inquinamento ambientale (polveri sottili, smog, elettro smog), all’eccessiva esposizione al sole, a uno stile di vita stressante con poca attività fisica e regime alimentare squilibrato, che causano scarsa ossigenazione dei tessuti e conseguente accumulo di tossine.

Il suo potente effetto detossinante è dovuto essenzialmente a un innovativo complesso naturale vegetale a base di Bardana, Lavanda, Tarassaco, Piantaggine, Rosolaccio, Carciofo e Rosa Canina, dall’azione seboregolatrice, lenitiva, antinfiammatoria e purificante. La straordinaria proprietà assorbente-detossinante del Carbone Attivo Vegetale consente di depurare profondamente la pelle del viso dagli agenti nocivi, liberandola efficacemente dalle tossine, dallo smog ambientale e dalle sostanze inquinanti. L’Estratto di Radice di Ratania lenisce e protegge contrastando gli effetti delle lesioni causate dagli agenti esterni come irritazione, rossore, screpolature e radicali liberi.

L’Acido Jaluronico puro, presente in altissima concentrazione, idrata in profondità, stimola la funzionalità cellulare e dona alla pelle turgore, compattezza e luminosità; si deposita sulla ruga rigonfiandola e stirandola con un evidente effetto filler-lifting. Infine, l’Olio di Argan promuove la produzione di Collagene, previene la formazione delle rughe, combattendo i radicali liberi e mantenendo la pelle luminosa, morbida e nutrita.

www.maxicoestetica.com

MabellaEdizioni