Delizia per la depilazione

Delizia per la depilazione

Chi non ha desiderato almeno una volta nella vita di eliminare definitivamente i fastidiosi e antiestetici peli superflui? La depilazione rappresenta uno dei motori trainanti del settore estetico. La richiesta di trattamenti che rimuovano in modo temporaneo o definitivo i peli è rimasta costante negli anni e rappresenta un’importante fonte di guadagno per il centro estetico.

Nel tempo si sono susseguiti diversi metodi dalla ceretta classica alle cerette di terza generazione, dall’elettroepilazione alla luce pulsata, fino ad arrivare a una delle tecnologie più vendute e richieste del momento: la depilazione laser. Oggi giorno l’epilazione laser rappresenta una fetta grandissima del business di un centro estetico. Perfetto per donne e uomini, sportivi e non, giovani e meno giovani, il laser abbraccia un’ampia fascia di persone e, inoltre, può attirare molta clientela nuova.

Guarda l’intervista a Giada Zambelli Direttore Generale di Panestetic

Sul mercato esistono diversi modelli e metodiche differenti di utilizzo, ma non tutte le apparecchiature eseguono un trattamento sicuro e performante. Nella scelta del laser bisogna tenere in considerazione molti aspetti e non bisogna fermarsi solamente al prezzo. In particolare, l’apparecchiatura deve essere sicura per le operatrici e per le clienti; deve quindi rispettare tutte le normative vigenti in materia e essere prodotto da aziende certificate, in grado di fornire le garanzie di fabbricazione.

I laboratori Panestetic Technology, grazie ad un’esperienza trentennale nella produzione di tecnologie, hanno progettato e realizzato Delighter, il laser diodo ad alta potenza affidabile, rapido (tempi dimezzati grazie al mono e multiplo impulso), confortevole, indolore e facile da usare. Delighter esegue trattamenti in totale sicurezza tutto l’anno, su tutti i fototipi, e attraverso il software intuitivo, studiato progettato e costruito in Italia secondo tutte le normative previste dalla legge, consente di effettuare il trattamento ideale per il cliente. Inoltre, Delighter è dotato di un sistema di raffreddamento innovativo di altissima performance. 

La punta raffreddata fino a 5 livelli rende il trattamento confortevole senza rossori e con risultati straordinari, anche nelle zone più delicate e sensibili. 

Delighter è la risposta vincente per soddisfare tutte le richieste del cliente finale in tutta sicurezza, per aumentare la clientela ed offrire un nuovo e remunerativo servizio per aumentare il tuo guadagno.

www.panestetic.com

Beauty & Technology – Leggi tutti gli articoli