Delicatezza prima di tutto

Delicatezza prima di tutto

La delicatezza viene prima di tutto per Skin’s Brazilian Waxing. Applicazione pratica, veloce, non traumatica, piacevole, su misura per ogni tipo di pelo e di pelle, adatta anche per soggetti sensibili, il trattamento di epilazione con Skin’s è ideale per donna e uomo.

Skin’s Brazilian Waxing: sistema epilatorio con caratteristiche specifiche

Nel mercato dell’estetica professionale, l’epilazione classica ha lasciato spazio a tecniche più inno-vative ed efficaci, tra cui il Brazilian Waxing, un metodo di epilazione integrale che prende nome dal luogo in cui è nato, il Brasile, luogo in cui le donne sono solite rimuovere i peli superflui con frequenza perché perennemente esposte al sole. Da un punto di vista tecnico, non è una “cera che viene dal Brasile”, ma un sistema epilatorio con caratteristiche specifiche: non richiede l’utilizzo di strisce, si applica su tutto il corpo e prevede l’uso di cere specifiche a caldo.

Skin’s Best Brazilian Waxing è il marchio di epilazione professionale che ha preso spunto dal Bra-zilian Waxing e lo ha migliorato sotto tutti i profili cioè in termini di manualità, prodotti ma soprattutto performance. Skin’s è un trattamento vero e proprio, d’avanguardia e completo di prodotti pre e post epilazione. Skin’s si basa su cere di ultima generazione che fondono a bassa temperatura, inglobano il pelo, anche quello più corto e difficile della fase anagen e lo estraggono delicatamente, in un unico strappo, senza l’uso strisce e senza attaccarsi alla pelle. L’alta plasticità e la mutidi-rezionalità di queste cere permettono un’applicazione pratica, veloce, non traumatica, su misura per ogni tipo di pelo e di pelle, anche per i soggetti più sensibili o interessati dalla follicolite.

Per realizzare il tuo trattamento Skin’s Best Brazilian Waxing scarica lo step by step: download

Chiudi il menu