You are currently viewing Dedicato alle neo mamme

Dedicato alle neo mamme

Diventare madre è un avvenimento unico e bellissimo nella vita di una donna. Spesso però le forme del corpo vengono modificate e la gravidanza lascia in eredità chili di troppo, adiposità localizzate, lassità cutanea e pelle a buccia d’arancia. Frequentemente si notano anche effetti sull’incarnato del viso, che diventa opaco, i contorni sono meno definiti, con occhi gonfi e occhiaie. L’affaticamento accumulato nel corso dei mesi, l’aumento di peso, la ritenzione idrica e le gambe pesanti, la perdita di compattezza e i possibili baby blues sono tutti sintomi a cui fare attenzione e che nuocciono a un organismo che già di per sé si trova in una situazione di transizione e squilibrio. LPG, da sempre attenta al benessere complessivo dell’individuo, risponde alle richieste delle donne che attraversano questa fase così particolare, sviluppando un protocollo endermologie dedicato alle neomamme, che consenta loro di riacquistare una forma fisica che le faccia sentire bene con sé stesse, vivendo serenamente il post-gravidanza.

Il protocollo neomamme endermologie ha una durata di 30 minuti e ha l’obiettivo di restituire una silhouette armoniosa dopo l’arrivo del bambino. Specificamente concepito per la tecnologia di ultima generazione LPG, Cellu M6 Alliance, – e disponibile con l’ultimo aggiornamento dell’apparecchiatura – questo protocollo professionale rilassa le aree di tensione muscolare della parte posteriore, spesso messa alla prova dalla gravidanza, per creare una sensazione di benessere. Inoltre, grazie al lavoro mirato sulle aree “critiche” (pancia, vita, glutei, cosce), questo trattamento aiuta a destoccare i grassi localizzati e resistenti, levigando l’aspetto a buccia d’arancia e rassodando il tessuto grazie alla stimolazione della naturale produzione di collagene ed elastina. Un trattamento corpo completo e rilassante da eseguire da quando viene rilevata la stabilità ormonale (di solito dopo 2 mesi dal ritorno del ciclo), per un’efficacia ottimale. Per ridare splendore e tensione al viso, endermologie prevede invece un trattamento detox di 20 minuti che accelera l’eliminazione delle tossine, ravviva l’incarnato e stringe i pori, ideale per cancellare i segni della fatica.

Leggi anche l’intervista a Pasquale Saggese Responsabile LPG Académie

Il trattamento vede come perfetto complemento l’applicazione del Fluide Fermeté Gainant e del Gel Lipo-Réducteur LPG, per affinare le forme e destoccare le adiposità. Ideale da combinare un percorso di 14 giorni STOP Peau d’Orange per ridurre l’aspetto degli inestetismi della cellulite e favorire il sonno riparatore, grazie al contenuto di melissa ad azione rilassante.

Leggi anche l’articolo Un corpo da favola

www.endermologie.com

Beauty & Technology – Leggi tutti gli articoli