You are currently viewing Decisamente scintillante

Decisamente scintillante

di Rosanna Bassi

La nuovissima collezione Autunno Inverno lakur firmata Londontown si declina in tre tonalità nude completato da una proposta argento super scintillante e ricchissima di glitter.

Con Crowning Crumpet si scopre un rosa delicatamente acceso; con Cashmere si indossa la soffice morbidezza di un color lavanda polvere e con Honeymoon un rosa sabbia con finitura matte.

Decisamente scintillante, invece, Starstruck. Creata per regalare una manicure argentata e super luminosa è in grado di riflettere luce e colori risultando perfetta per le feste natalizie ed il capodanno.

Novità anche per quel che riguarda la linea nail care kur con il trattamento Soft Touch Nail Scrub ad azione esfoliante e con Illuminating Nail Concealer correttore di impefezioni quali scolorimento ed ingiallimento dell’unghia.

Nello specifico Soft Touch Nail Scrub sfrutta l’azione esfoliante di microparticelle di Silice per rimuovere delicatamente le cuticole. Oltre a ciò apporta un’idratazione profonda frutto dell’infusione di glicerina, Vitamina B5 e Vitamina C. Il risultato è il seguente: imperfezioni uniformate per unghie luminose e pronte per una manicure impeccabile.

Con Illuminating Nail Concealer si scopre un trattamento che nasconde efficacemente ingiallimento, scolorimento e grigiore dell’unghia. Arricchito con filtri UV ed attivi ad azione antiossidanti tra cui estratto di albero di lime aiuta a prevenire lo scolorimento dell’unghia donando contestualmente rinnovata luminosità grazie all’infusione di estratto di Fiore di Porcellana: un fiore bianco e brillante.