Dalla parte della silhouette

12 novembre 2014

Il Lipomassage® è la tecnica proposta da LPG con due protocolli ad hoc, classico ed express, per eliminare gli accumuli adiposi localizzati su addome e girovita,glutei, culotte de cheval e cosce.

Nonostante uno stile di vita sano e attivo, rare sono le donne che non si trovino a fronteggiare accumuli di grasso resistenti e ritenzione idrica! Il corpo femminile, infatti, contiene circa il doppio delle cellule adipose rispetto al corpo maschile ed è geneticamente predisposto ad immagazzinarlo,per sostenere il corpo durante la gravidanza e l’allattamento. La soluzione migliore è quindi quella di scegliere delle tecniche che permettano di intervenire sulle aree specifiche e maggiormente soggette a questi inestetismi.

Lipomassage– la tecnica LPG® per il corpo 

Il Lipomassageè l’unica tecnica brevettata in grado di aumentare del 70%* l’eliminazione naturale degli accumuli adiposi resistenti grazie al principio della Mécano-Stimulation.Questa tecnica consiste nell’attivazione profonda dell’attività cellulare “addormentata” mediante una stimolazione meccanica multi-dimensionale sulla superficie della pelle: un trattamento non invasivo,non aggressivo ed estremamente gradevole, che riattiva la lipolisi naturale e la produzione di collagene e di elastina endogeni.

Più nel dettaglio, la Mécano-Stimulation™ LPG® -grazie alla stimolazione multi-dimensionale generata sulla pelle dal manipolo di trattamento – consente di agire sugli adipociti, favorendo l’eliminazione degli accumuli adiposi resistenti all’esercizio fisico e alle diete. Contemporaneamente, questo tipo di stimolazione consente di riattivare la circolazione sanguigna e linfatica, mentre l’azione meccanica dei ROLL (ROLL’In) risveglia le risposte biologiche in profondità, favorendo lo scioglimento dei grassi.Già dopo la prima seduta, le zone trattate appaiono meno compatte, decongestionate. La pelle più liscia e tonica.Per rispondere alla domanda del pubblico femminile,LPG®- leader mondiale nella stimolazione cellulare e inventore della tecnica Endermologie® – ha creato un nuovo protocollo: il trattamento LipomassageShorty.

Lipomassage– Protocollo Shorty

Il trattamento Shorty permette di destoccare gli accumuli adiposi resistenti e di rimodellare 4 diverse zone del corpo: l’addome e il girovita, i glutei, le culotte de cheval e le cosce.Ogni seduta ha una durata di 30 minuti. Già dopo sei sedute, le zone trattate presentano una cute più liscia e tonica e i volumi del corpo vengono ridefiniti. Per ottimizzare ed intensificare i risultati ottenuti grazie ai trattamenti professionali, LPG® ha creato la gamma di cosmetici Soins Techniques LPG®. L’applicazione del cosmetico permette non solo di mantenere ma anche di migliorare i risultati ottenuti.

LPG®, la risposta alle esigenze di bellezza di ogni donna:

Lipomassageclassico 35 minuti. Il trattamento che elimina le adiposità resistenti su tutto il corpo,attenua l’effetto a buccia d’arancia e ridensifica la pelle.Per una silhouette assottigliata e rimodellata.

Lipomassage– Trattamenti Express 15 minuti. I protocolli che, agendo localmente, rassodano e migliorano  l’aspetto di specifiche aree del corpo come braccia, addome,glutei e gambe. Il tutto con sedute di soli 15 minuti ciascuna.

Il nuovo protocollo Lipomassage™ Trattamento Shorty è integrato nei nuovi macchinari LPG® Cellu M6® Integrale Cellu M6® Endermolab.

[envira-gallery id=”1165″]
MabellaEdizioni