Dalla natura i trattaenti professioanali di Advance Pro - mabella.itmabella.it

Dalla natura i trattaenti professioanali di Advance Pro

11 agosto 2018

ADVANCE PRO è la Linea Cosmetica Professionale Biologica Avanzata
certificata AIAB, interamente prodotta in Italia, riservata ai Centri Estetici e Spa e distribuita da EBrand.

ADVANCE PRO è Biotecnologia Cosmetica avanzata che, attingendo dalla natura le materie prime funzionali, gli oli essenziali e gli estratti di origine biologica,
li trasforma in principi attivi altamente performanti e di ultima generazione.

Attivi di luce blu antipollution, probiotici, liposomi di Vite bio, sfere di acido ialuronico, questi e molti altri sono gli ingredienti e il valore aggiunto della Linea ADVANCE PRO,
che è stata studiata per rispondere alle nuove esigenze di mercato. Una risposta concreta ai nuovi trend cosmetologici sempre più rivolti alla ricerca di formulazioni innovative che utilizzano tecniche avanzate di laboratorio nel rispetto della natura e del benessere.

La linea ADVANCE PRO si completa con la proposta di protocolli professionali di trattamenti viso e corpo che aiutano a migliorare inestetismi cutanei di varia natura in modo scientifico e con risultati evidenti, già dalle prime applicazioni.

Un valido supporto per le professioniste del settore, per garantire trattamenti altamente efficaci, con prodotti di origine naturale che non contengono siliconi, parabeni, paraffine, allergeni, coloranti artificiali.

Il packaging: attenzione e cura per l’ambiente

Anche il packaging elegante e funzionale, con un’attenzione particolare nel garantire la massima igiene durante il trattamento estetico,
grazie all’utilizzo di flaconi con dosatore, tubi e vasi, tutti sottoposti a un innovativo Trattamento Antimicrobico che conferisce al packaging protezione fino al termine di utilizzo dello stesso.

La certificazione AIAB
La Linea di Biocosmesi Professionale ADVANCE PRO ha ottenuto la certificazione AIAB, una delle più autorevoli in Italia.

Il marchio AIAB è una garanzia in più per il consumatore,
in quanto garantisce che tutti i cosmetici della Linea ADVANCE PRO contengono materie prime che derivano da coltivazioni biologiche e senza utilizzo di OGM, imballaggi ecologici, nessuna sperimentazione sugli animali e la totale assenza di materie dannose.

I cosmetici della Linea ADVANCE PRO hanno superato diversi test nel rispetto
di un disciplinare che prevede solo materie prime vegetali non allergizzanti e irritanti, l’impiego di prodotti agricoli e zootecnici da Agricoltura Biologica e il basso impatto ambientale nello smaltimento dei prodotti.

www.ebranditalia.com

a cura di Camilla Barni

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni