Da Revivre un nuovo servizio per i parrucchieri: nasce il Salon Locator

20 luglio 2018

Nasce un nuovo servizio per i parrucchieri. Revivre lancia il Salon Locator. In evidenza nell’home page del sito www.revivre.it, questa sezione contiene i nomi dei migliori Saloni di coiffeur Certificati Revivre presenti in Italia.

I Saloni Certificati Revivre si avvantaggiano di aggiornamenti costanti, metodi unici e rituali esclusivi per
la cura e la bellezza dei capelli e
il benessere della persona. Una formazione che, come afferma Simone Bonafede, direttore commerciale di Revivre tricologia, “ha lo specifico obiettivo di contribuire ad allargare e diversificare l’offerta dei servizi del Salone e accrescerne il business” e continua “Entrare a far parte dei Saloni Certificati Revivre significa accedere a un percorso formativo, dedicato a tutti i componenti dello staff del Salone,
mirato a valorizzare la capacità
creativa, ad arricchire il bagaglio
culturale, perfezionare l’approccio al lavoro, dar vita a nuove idee, migliorare la conoscenza dei prodotti, la metodologia dell’applicazione degli stessi, le tecniche di massaggio, l’utilizzo delle più moderne attrezzature.”

L’accesso al Salon Locator è semplice. Si entra dalla home page del sito www.revivre.it e per trovare il salone in una zona specifica si selezionano regione, provincia e città. Fatto questo, il sistema restituisce i risultati. Il Salon Locator di Revivre, perfettamente fruibile anche da smartphone e da tablet, è un servizio rapido e utile per rispondere alle esigenze di un mercato che cambia e richiede feedback sempre più immediati.

www.revivre.it

a cura di Rosanna Bassi

Scopri tutti gli articolo del #FCB

MabellaEdizioni