Cute liscia come seta? Si con Mantis

Cute liscia come seta? Si con Mantis

HR Black Mamba ha un unico manipolo con una tecnologia in grado di agire su due livelli di profondità e studiato per adattarsi a qualsiasi fototipo, garantendo una cute liscia come seta.

Dalla ricerca Mantis Italia, nasce il laser a diodo alleato dell’epilazione permanente, studiato per poter effettuare trattamenti, anche in zone delicate, in ogni periodo dell’anno, perché creato per rispettare l’epidermide in tutte le sue caratteristiche. Il segreto è l’aggiunta della lunghezza d’onda 1064nm, per una fotoepilazione ancora più profonda, raggiungendo, oltre il bulbo, anche la papilla.

Il trattamento è estremamente sicuro ed efficace anche grazie anche alla modalità Comfort con protocolli di lavoro preimpostati, che guidano l’operatrice in modo assistito.

È molto importante parlare di comfort, soprattutto pensando all’operatore, perché quando si lavora per tante ore è fondamentale adottare una postura corretta e strumenti in grado di non affaticare il corpo. Grazie alla sorgente brevettata e il peso controllato, il manipolo del HR Black Mamba permette massime prestazioni con la massima leggerezza, rendendo il trattamento un’esperienza unica per l’operatore.

Un esclusivo sistema di raffreddamento dinamico permette a Mantis HR Black Mamba di mantenere massime performance durante tutto il trattamento, garantendo la stessa temperatura sull’epidermide dal primo all’ultimo shot, anche nelle zone più sensibili. Grazie all’alta potenza e un intervallo di tempo brevissimo, è possibile trattare efficacemente i peli più sottili come quelli del viso. Inoltre, il sistema di raffreddamento è stato studiato per evitare i fastidiosi blocchi dell’apparecchiatura dovuti dalle alte temperature.