La Crème 128, per una pelle bella come la preziosa rosa Sothys

2 novembre 2016

mabella-pro-sothys-1Per celebrare i suoi 70 anni di vita, Sothys si concede una seconda rinascita nel cuore del più delicato tra i fiori. Simbolo della femminilità, regina dei fiori, la preziosa rosa Sothys, creata in onore del suo fondatore Bernard Mas, diventa la fonte di ispirazione inedita di una crema di lusso: La Crème 128. Questa crema unica, che deve il suo nome all’indirizzo de L’Institut de Beauté al civico 128 di Rue Faubourg Saint-Honoré a Parigi, è racchiusa in un prezioso vaso di porcellana appositamente creato dalla prestigiosa azienda francese Bernardaud; non si tratta più di una semplice manifattura artigiana, ma di un’arte. Unendo il loro know-how e la loro passione comune per l’eccellenza, Sothys e Bernardaud inventano un meraviglioso scrigno completamente dedicato alla bellezza.

Il connubio tra una texture avvolgente, che fa di ogni applicazione un’esperienza assolutamente unica, e un profumo delicatamente raffinato e senza tempo, seduce la pelle nel più delizioso dei rituali di bellezza, coccolando la cliente. La Crème 128, ricca di attivi eccezionali, custodisce il più prezioso dei segreti, quello della giovinezza della pelle. La Ricerca avanzata Sothys ha attinto dal cuore della natura e dai ritrovati scientifici più innovativi per offrire a tutte le donne un’azione ringiovanente inedita, a 360°.

mabella-pro-sothys-3La Crème 128 contiene, infatti, un’associazione esclusiva di Cellule Staminali di Rosa Sothys e olio prezioso di Fiore di Porcellana, autentici architetti della bellezza. Le Cellule Staminali della Rosa Sothys si ottengono attraverso un processo biotecnologico esclusivo che permette di selezionarne le migliori e di sfruttarne le virtù biologiche per raggiungere un’efficacia cosmetica ineguagliabile. Contiene inoltre Glucani di Fiori di Pesco, un vero coach cellulare che rafforza le difese naturali della pelle, grazie a una soluzione anti-stress di avanguardia, ispirata alla scienza dei vitageni. Nell’ambito di un’azione pro giovinezza a 360°, due sono gli obiettivi fondamentali de La Crème 128: l’azione riparatrice che mira a ristabilire l’integrità cutanea e l’azione preventiva che preserva le fondamenta di una pelle giovane. Rigenerata, la pelle ritrova la vitalità di un viso giovane. Più liscia e come liftata, è luminosa e tonica.

mabella-pro-sothys-4Pensata per tutti i tipi di pelle, La Crème 128 si applica mattina e sera; la texture è cremosa e fondente, liscia e fresca al tatto. Il raffinato profumo è cipriato, floreale, fruttato. Il Soin excellence Secrets de Sothys® è un rituale di bellezza effettuabile solo in istituto che coniuga, con eleganza e raffinatezza, gli ingredienti di una parentesi di benessere indimenticabile, in un ambiente delicatamente profumato. Si compone di un trattamento corpo (un’ora) e di un trattamento viso (un’ora e mezza). Il trattamento corpo comporta tre fasi: dopo il Prélude d’éveil, il Granité de gommage sublima il corpo. Segue il Modelage nourrissant che regala un rilassamento profondo. Il trattamento viso, diviso in otto fasi, associa: demaquillage, gommage, modelage, maschere ad alta performance, lissage finale a effetto ghiaccio e remise en beauté sublimatrice. Vengono adoperate ben dieci tecniche diverse di modelage viso e corpo esclusive Sothys, tra cui una nuova tecnica specifica per questo Soin excellence Secrets de Sothys®: la Liftoplastie™, ovvero petrissages profondi per una tonificazione ottimale del volto. Due ore e mezza di coccole per risultati che persistono ancora dopo una settima. Un trattamento che riunisce relax e sensorialità, garantendo un’azione idratante, anti-age e illuminante.

www.sothys.it

MabellaEdizioni