Creativa. Espressiva. Energica

10 marzo 2017

Un twist pop al look con la nuova collezione CND™ Creative Play™ Sunset Bash. 8 nuovi colori dalle brillanti sfumature per giocare con le unghie.

Dal divertente arancio di Tangerine Rush all’elettrico Fuchsia Fling dal tenero verde acqua di Shady Palms al più cangiante azzurro di Express Your Emoceans, dal ceruleo Teal the Wee Hours al color cielo di Skymazing, dal delizioso pervinca di Barefoot Bash al misterioso viola di Party Royally. Queste 8 tonalità, protagoniste della prossima stagione, saranno le nuove esclusive nuance della Summer Collection Creative Play™ Sunset Bash. CND™ Creative Play™ è un sistema smalto tradizionale a tre step (Base, Color e Top Coat), formulato con pigmenti micronizzati per massimizzare l’intensità del colore, la brillantezza e rendere perfettamente omogenea la stesura. CND™ Creative Play™ è 7 Free, senza sostanze aggressive e tossiche aggiunte quali toluene, canfora, formaldeide, ftalati (DBP), resina di formaldeide, xilene e metiletilchetone (MEK).

Il nuovo pennello con oltre 400 setole extra-fini garantisce la massima precisione e facilità di applicazione. Questo smalto si rimuove facilmente con Offly Fast™ Moisturizing Remover.

La linea Creative Play™, con questi otto nuovi colori è ora disponibile in 98 tonalità, suddivise in 10 tipologie: crème, metallico, glitter metallic, micro glitter, glitter multi color, perlato, satinato, scintillante e cangiante.

Boccetta da 13,6 ml.

www.cndworld.it

MabellaEdizioni