Creativa. Coraggiosa. Espressiva.

15 marzo 2017

Da CND™ la nuova collezione di smalti Creative Play™ Nail Lacquer Playland per la Primavera 2017. 8 nuovi stravaganti colori per vivere una stagione divertente e avventurosa. Una sorprendente palette che si compone di note vibranti e uniche per dare libera espressione alla fantasia, dal potente arancio di Hold On Bright!, al verde acido di Carou-celery, dal delizioso bluette di Aquaslide, al giocoso verde menta di Amuse-mint, dall’innocente rosa di Candycade, alle magiche nuances glitterate dei fucsia di Look No Hands!, dal goloso e scintillante ciliegia di Cherry-Glo-Round, alle tonalità sparkly di Bling Toss.

Creative Play™ Nail Lacquer Playland è un sistema smalto tradizionale a tre step (Base, Color e Top Coat), ha una formula innovativa 7 volte free (senza toluene, canfora, formaldeide, ftalati DBP, resina di formaldeide, xilene e metiletilchetone/ MEK), che contiene pigmenti micronizzati per massimizzare l’intensità del colore, la brillantezza e rendere perfettamente omogenea la stesura. Inoltre lo speciale pennellino con circa 400 setole extra-fini favorisce una applicazione semplice e molto precisa.

Creative Play™ Nail Lacquer è ora disponibile in 98 colori suddivisi in 10 tipologie : crème, metallico, glitter metallic, micro glitter, glitter multi color, perlato, satinato, scintillante e cangiante.

www.cndworld.it

MabellaEdizioni