Cosmoprof North America Las Vegas

30 giugno 2016

Cosmoprof-las-vegas

Dal 24 al 26 Luglio, si terrà al Mandalay Bay Convention Center di Las Vegas,  Cosmoprof North America (CPNA), l’evento B2B leader per il mondo della bellezza, giunto alla sua 14a edizione.

Una manifestazione che prevederà più di 30.000 partecipanti provenienti da 100 paesi e oltre 1.100 espositori provenienti da oltre 35 paesi. All’evento CPNA organizza workshop sul tema dell’ innovazione e attiva partnership strategiche con social media leader, che aumenteranno la visibilità dei marchi espositori tra gli influencer online del settore della bellezza .

I nuovi orari previsti saranno i seguenti:

Domenica 10:00-06:00

Lunedì 09:00-06:00

Martedì 09:00-15:00

“Cosmoprof North America è una celebrazione della bellezza che fornisce ai personaggi chiave di tutto il mondo l’opportunità di scoprire nuove partnership per la crescita e soluzioni innovative per i marchi in evoluzione”, ha detto Daniela Ciocan, Direttore Marketing CPNA. “Gli espositori e le nuove iniziative in programma quest’anno, insieme all’alto livello dei nostri partecipanti, garantiscono un altro evento di successo.”

DISCOVER GREEN e GLAMOUR ME

Discover Green è una zona speciale dedicata a prodotti di bellezza eco-friendly, di origine biologica e / o naturali, sulla base di una maggior consapevolezza dei consuamtori sull’impatto ambientale e sulla sicurezza degli ingredienti dei prodotti.

Glamour Me è un nuovo salone di bellezza situato all’interno della sezione Cosmetici e Personal Care, in cui sarà possibile, attraverso una piccola donazione che andrà in beneficienza,, di parteciapre a sessioni capelli, unghie, pelle o trucco dagli espositori più importanti. I prodotti messi a disposizione dalle aziende saranno le novità della prossima stagione.

Sabato 23 Luglio, Beauty Pitch ™ sarà parte di INSPIRE: A Night Celebrating Beauty Entrepreneurs, un’evento che offre agli imprenditori la possibilità di presentare il loro prodotto ad un panel di giudici di livello.

A Cosmoprof North America il profumo è anche nell’aria, letteralmente. Air Aroma, agenzia di branding leader nel settore profumi che progetta fragranze personalizzate per i marchi di lusso di tutto il mondo, torna con le fragranze nelle principali aree dello show floor, attraverso la sua tecnologia di diffusione brevettata che eroga un profumo personalizzato per CPNA. Tra i nuovi programmi, al suo debutto ufficiale la Entrepreneur Academy avrà luogo Domenica 24 Luglio.

www.cosmoprofnorthamerica.com

MabellaEdizioni