Cosmoprof Asia Hong Kong – 1 Fair 2 Venues

30 ottobre 2017

Anche quest’anno Hong Kong ospiterà la 22esima edizione di  Cosmoprof Asia. Si rinnova la formula di successo ” 1 Fair 2 Venues”, ovvero un doppio appuntamento in due sedi diverse.

Particolare attenzione sarà rivolta alla catena di fornitura di cosmetici con il rebranding dell’evento a AsiaWorld-Expo (AWE) dal 14 al 16 novembre come “Cosmopack Asia“. Cosmopack Asia ospiterà aziende che rappresentano l’intera catena di fornitura di cosmetici: materie prime e ingredienti, produzione di contratti e etichette private, macchine, imballaggi primari e secondari.

Dal 15 al 17 novembre, il Centro Congressi e Esposizioni di Hong Kong (HKCEC) ospiterà espositori di prodotti finiti che vanno dai cosmetici e dagli articoli da toeletta, dal naturale e dall’organico, dal salone di bellezza, dal salone dei capelli agli accessori. I visitatori potranno esplorare il potenziale commerciale principale, negoziare nuovi collegamenti di lavoro e ottenere informazioni aggiornate sul mercato, assumendo la prospettiva globale sulle tendenze emergenti.

www.cosmoprof-asia.com

A cura di Rosanna Bassi

MabellaEdizioni