COSMOPROF 2015: ARIA DI RIPRESA!

30 marzo 2015

Quest’anno il Cosmoprof ha confermato un trend di crescita importante, che ha segnato un aumento in percentuale a doppia cifra su tutti i fronti. Un dato fra tutti emerge come simbolo di una manifestazione imponente: quasi 250.000 visitatori (+20% rispetto al 2014). L’evento si è chiuso con grande successo e soddisfazione anche da parte di tutti i clienti che MABELLA ha incontrato durante la manifestazione. Abbiamo raccolto diverse testimonianze da parte dei brand più significativi che condivideremo con i nostri lettori nel prossimo numero di MABELLA. Quella del 2015 è stata una manifestazione che ha lanciato un messaggio chiaro che riassumiamo in una solo parola: RIPRESA!
Ripresa non solo economica, ma anche di formazione, professionalità e aggiornamento. I brand stanno puntando tantissimo sulla formazione e si affidano maggiormente alle nuove tecnologie che offrono qualità e sicurezza ai nuovi prodotti da proporre sul mercato.
Di seguito vogliamo racchiudere con un breve video e alcuni scatti il nostro Cosmoprof 2015 e approfittiamo per ringraziare tutti colori che ci hanno accolto con entusiasmo al proprio stand.

 


 

 

 

 

[envira-gallery id=”2399″]
MabellaEdizioni