Cosmetici da nobel

Cosmetici da nobel

Spesso la scintilla delle rivoluzioni nasce da una semplice domanda: qual è la funzione dell’acqua nel corpo umano? Da oltre vent’anni Natì investe nella ricerca scientifica su questo componente così importante, e ha scoperto come utilizzarlo per intervenire positivamente sulla nostra pelle, con risultati a dir poco straordinari.
L’acqua è la materia della vita: l’elemento prevalente del pianeta, dell’essere umano e di tutti gli organismi viventi. Il suo ruolo fondamentale è quello di “centrale elettrica” del corpo, che fornisce energia per alimentare tutte le funzioni vitali delle nostre cellule. Non solo, l’acqua possiede anche una funzione elettromagnetica: è in grado di interagire con le cellule epidermiche, rivitalizzandole e risolvendo attivamente gli inestetismi, senza alcun impiego di principi attivi.

A questo proposito Luc Montagnier, premio Nobel per la Medicina 2008 scrive: Nella biologia (e di conseguenza nel trattamento cosmetico n.d.r.) le onde elettromagnetiche hanno un ruolo importante: regolano tutte le attività biochimiche. È una cosa del tutto inaspettata, ma bisogna accettare l’evidenza dei fatti.
Fatti dimostrati dai risultati ottenuti in laboratori di tutto il mondo.

Da qui ha inizio la rivoluzione Natì. Una rivoluzione chiamata Acqua BioTecnologica: acqua funzionale ad azione puramente elettromagnetica, in grado di “parlare” all’acqua della pelle, riportandola al suo stato di salute e favorendo la naturale risoluzione degli inestetismi. I test di laboratorio di biologia cellulare ne hanno confermato l’efficacia unica: la pelle a contatto con Acqua BioTecnologica si auto-rigenera straordinariamente, rallenta il crono-invecchiamento cellulare (-88%), riduce drasticamente gli stati infiammatori (-97%) e i radicali liberi (-25%), mentre riattiva l’energia delle cellule (+21,5%) e stimola la produzione di elastina (+38,5%). (test disponibili su www.nati.it) Acqua BioTecnologica è presente in tutti i trattamenti e cosmetici Natì: sostituisce l’acqua “comune” utilizzata nelle formulazioni ordinarie, rendendo i cosmetici e trattamenti Natì attivi fino al 100%.

www.nati.it

Beauty & Technology – Leggi tutti gli articoli