Corpo rimodellato, viso perfetto con la Radio Frequenza di Overline

24 ottobre 2016

mabella-pro-overline-1Innovazione, qualità e sicurezza, sono tre parole che dopo oltre 25 anni di storia continuano a identificare Overline. Una delle sue ultime novità si chiama Élite Resolution New Fractional RF. Questa apparecchiatura, ideata per trattamenti viso e corpo, unisce le 3 tipologie più efficaci della Radio Frequenza: RF Bipolare, RF Multipolare e RF Frazionata.

Tali metodiche di lavoro sono sinonimo di grande versatilità e di risultati stabili e duraturi, sia per un immediato ringiovanimento e una distensione cutanea sul viso, sia per una visibile riduzione delle smagliature e degli inestetismi causati della cellulite. L’azione rimodellante della RF Multipolare corpo, si traduce in una RF Multipolare viso ad effetto antiage; un trattamento per il ringiovanimento cutaneo che agisce attraverso l’aumento della temperatura sottocutanea, generando la denaturazione delle proteine del Collagene e riorganizzando le linee di tensione dermica. Inoltre, attiva i Fibroblasti che, a seguito dell’insulto termico, incrementano Collagene ed Elastina, per un significativo effetto lifting. La RF Corpo Bipolare che sul corpo ha un’azione elasticizzante, sul viso diventa un trattamento dallo straordinario effetto liftante in grado di contrastare il rilassamento cutaneo, innalzando la temperatura del tessuto connettivo e attivando, attraverso il calore, la produzione di nuovo Collagene e nuova Elastina. Permette di attenuare rughe e segni d’invecchiamento, regalando al volto tessuti più tonici e distesi, per un risultato del tutto naturale. Efficace per il ringiovanimento della pelle di viso, collo e décolleté e particolarmente adatto per gli inestetismi di maggior consistenza, la Radio Frequenza Frazionata, il cui acronimo è RFF, è un sistema che provoca un aumento della temperatura, controllato e omogeneo, a livello del derma, determinando un’azione a carico delle fibre di Collagene e una ristrutturazione, sia superficiale sia profonda, con una coseguente riorganizzazione delle linee di tensione cutanea, in modo fisiologico. Il tutto si traduce nella neo-sintesi di Collagene con un aumento progressivo della densità termica. La RFF è in grado di unire la termostimolazione resistiva, per il rimodellamento plastico del derma, alla correzione delle irregolarità della texture, determinando il ringiovanimento della cute. Il manipolo ad effetto circolare, studiato dai laboratori Overline, permette di concentrare l’azione della Radio Frequenza Frazionata, ottenendo ottimi risultati sulle rughe già dalle prime sedute, oppure ricostruendo le fibre tessutali del derma per un’azione mirata sulle smagliature. Per esaltare i benefici dei trattamenti di Radio Frequenza è consigliato l’utilizzo dei cosmetici iSol Special Beauty, sia per uso cabina sia il per il mantenimento domiciliare.

www.overline.it

Novità: un manipolo intelligente
L’apparecchiatura élite Resolution New Fractional RF è dotata anche del nuovissimo manipolo RF Smart Display. La sua caratteristica principale è quella di rilevare la temperatura della zona trattata, indicandola sul display e garantendo quindi all’operatrice il rispetto delle normative relative all’innalzamento delle temperature durante i trattamenti di Radio Frequenza. I LED integrati al manipolo consentono di effettuare, in sinergia, un trattamento di Cromo Benessere che consiste nell’irradiare le zone del corpo con la vibrazione di differenti luci colorate, per ottenere un vantaggio estetico. RF Smart ha la capacità di bloccare l’erogazione dell’energia attraverso un sofisticato sensore, nel caso in cui l’operatrice dovesse interrompere il movimento del manipolo. Grazie all’evoluto software con il quale è stata implementata l’apparecchiatura, il manipolo RF Smart riconosce il trattamento selezionato e si illumina. L’indicatore di tempo sul display segnala all’operatore le tempistiche di esecuzione dell’area trattata.
MabellaEdizioni