Contro i peli superflui

Contro i peli superflui

di Camilla Barni

Müster presenta la sua gamma di 3 nuove apparecchiature per la depilazione laser. 

Combattiamo i peli superflui

MiniLaser rende la tecnologia di depilazione laser professionale finalmente accessibile a un prezzo ridotto e con risultati garantiti. MiniLaser è prodotta su vasta scala e con una nuova concezione tecnica: questo consente di ottenere un’apparecchiatura efficace e molto conveniente, senza rinunciare alla qualità e alle prestazioni che contraddistinguono la gamma di apparecchi laser Müster. L’utilizzo di MiniLaser consente di ridurre i tempi e i cicli di trattamento, trattando ampie zone in pochissimo tempo, anche con i fototipi più scuri. Il trattamento, oltre a risultare più rapido, è anche molto più confortevole e pressoché indolore, tanto da non dover richiedere alcun anestetico topico o raffreddamento secondario.

Laser 4 You Extreme 800 W con il nuovo spot maggiorato di ben 240mm2, consente di trattare una maggior superficie in minor tempo: la velocità di esecuzione del trattamento si traduce in un duplice vantaggio per l’estetista e per la cliente. Con Laser4You Extreme 800W è possibile integrare più trattamenti di epilazione su differenti parti del corpo, addirittura nella stessa seduta. Il raffreddamento ad elevata intensità della testata del manipolo, assicura un trattamento confortevole e pressoché indolore. Nella progettazione di Laser4You Extreme 800W sono stati studiati accuratamente ergonomia e design, due aspetti che si riflettono anche nella semplicità d’uso del software e nel controllo delle funzioni. La qualità dei materiali impiegati permette di lavorare per 12 mesi all’anno, anche (con particolare cautela) su pelli abbronzate.

Laser4You è un’apparecchiatura tecnologicamente avanzata per la depilazione professionale: con il grande display touch screen 8.4” e il rivoluzionario software multilingue ad accesso immediato e intuitivo, permette di eliminare gli errori più comuni di impostazione e semplificare il lavoro dell’estetista. In pochi tocchi, infatti, è possibile impostare la tipologia di pelle e di pelo da trattare, in modo semplice e intuitivo.

La tecnologia innovativa di Laser4You migliora il comfort e l’assorbimento della luce, assicurando una riduzione dei tempi e dei cicli di trattamento. Questa funzionalità ed efficienza assicura risultati visibili da subito: bastano soltanto 5 – 7 sedute per un trattamento completo.

Il trattamento con Laser4You è indolore, non richiede alcun anestetico topico o raffreddamento secondario e consente di agire su ampie zone in pochissimo tempo. I risultati sono sorprendenti anche su aree difficili come gomiti, ginocchia, mento, baffetti.

Chiudi il menu