Al momento stai visualizzando Contrastare il grigiore quotidiano restituendo luminosità

Contrastare il grigiore quotidiano restituendo luminosità

La soluzione di Maria Galland Paris è Lumin’Éclat, una gamma di prodotti e trattamento nata per potenziare la naturale luminosità della pelle sottoposta a una vita intensa.

Come decodificare la mancanza di luminosità dovuta a una vita intensa? Una pelle radiosa, luminosa e naturalmente bella è generalmente il riflesso di una buona salute. Uno stile di vita dinamico comporta spesso stress, stanchezza, mancanza di sonno e altre influenze ambientali che tendono a sopraffare il sistema di difesa antiossidante naturale della pelle e a provocare uno stress ossidativo più intenso. Si verifica così uno squilibrio più marcato nelle funzioni biologiche della pelle, con conseguente diminuzione della sua capacità di riflettere la luce. La soluzione di Maria Galland Paris è Lumin’Éclat, una gamma di prodotti e trattamento nata per potenziare la naturale luminosità della pelle sottoposta a una vita intensa. Il vero e proprio tesoro inserito all’interno di questa linea è la Rosa di Provenza, originaria della Francia e dotata di un metabolismo autorigenerante unico e di una straordinaria resistenza ai fattori di stress esterni.

Ispirandosi a questo fiore prezioso, Maria Galland Paris ha trasformato la sua soluzione Lumin’Éclat in un vero e proprio alleato per le pelli sottoposte alle aggressioni legate allo stile di vita, aiutandole a:

  • proteggersi meglio dai fattori di stress esterni per preservare le proprie funzioni biologiche,
  • ridurre i segni già visibili che alterano la capacità di riflettere la luce: linee sottili, pori dilatati, occhiaie, disidratazione, secchezza.

I 4 nuovi prodotti per il viso inseriti nella gamma Lumin’Éclat non sono solo stati formulati mediante l’aggiunta dell’estratto di Rosa di Provenza ma al loro interno si trovano anche:

– un’esclusiva tecnologia di foto-perfezionamento per illuminare la pelle e aiutare a minimizzare i pori, le linee sottili e le zone scure in modo da conferire un aspetto raffinato e radioso;

 – un’infusione di fitonutrienti per idratare, nutrire, rimineralizzare e ripristinare la funzione di barriera e il film idrolipidico della pelle;

 – uno scudo antiossidante per proteggere meglio la pelle dai danni causati dallo stress ossidativo dovuto a uno stile di vita frenetico. Inoltre, tutti i prodotti godono di una nuova sensorialità grazie a texture eccezionali che si fondono istantaneamente sulla pelle per una routine veloce, e una nuovissima fragranza dal profumo delicatamente floreale.

Come sempre, in aggiunta al regime di bellezza domiciliare, la maison parigina ha sviluppato un trattamento in cabina della durata di 75 minuti: un protocollo rilassante ed esclusivamente manuale per rivelare in un’unica seduta la naturale luminosità di una pelle stanca, priva di energia e spenta. I suoi benefici? Viso luminoso, linee sottili, pori e segni di stanchezza ridotti all’istante.