Con Maria Galland pelle matura ma dal fascino giovanile

20 ottobre 2016

mabella-pro-maria-galland-2In una dimensione in cui bellezza esteriore ed interiore sono in armonia, Maria Galland propone trattamenti esclusivi, fonte di benessere per anima e corpo. Con l’obiettivo costante di preservare la bellezza e il fascino giovanile della pelle, a più di 50 anni dalla sua creazione, il marchio perpetua un programma che costituisce un punto di riferimento nei trattamenti di bellezza. Un’offerta mirata e personalizzata, un concetto di bellezza su misura ricco di sistemi di trattamento che soddisfano le esigenze di ogni singola zona della pelle.

Con l’avanzare dell’età, diventa sempre più importante combinare prodotti e trattamenti per il viso con alcune abitudini quotidiane che contribuiscono a preservarne la bellezza. Per affrontare positivamente questa nuova fase della vita, Maria Galland propone, in collaborazione con esperti di medicina anti-age, consigli e rituali personalizzati sull’alimentazione, l’attività fisica ed il make up. E per soddisfare anche l’esigenza cosmetica delle donne che hanno bisogno di rispondere quotidianamente alle esigenze della pelle matura, lancia la nuova linea Activ’age.

Con l’età, la cute perde elasticità e luminosità, diventando più secca a causa di diversi fattori. Activ’age costituisce un programma di bellezza globale formato da tre elementi complementari: prodotti innovativi, trattamenti per il viso e consigli mirati sullo stile di vita.

La linea è composta da 4 prodotti, tutti caratterizzati da formule innovative, leggere ma intensamente trattanti, mix esclusivi che combinano efficacia, scienza e natura. I principi attivi fondamentali inseriti in tutte le referenze della gamma sono frutto di approfondite ricerche. Cellule Staminali naturali e Peptidi attivano le funzioni fondamentali della pelle e compensano i segni dell’invecchiamento cutaneo dovuti all’età e all’ambiente. I Peptidi sono ricavati dal Carciofo che stimola il rinnova- mento delle cellule e rafforza la matrice epidermica; le Cellule Staminali naturali sono estratte da Fagioli e sostengono l’ossigenazione dei Fibroblasti, fornendo energia alla pelle. Il Lampone migliora la vitalità delle cellule e ha un effetto calmante immediato, il Pomodoro, insieme alla vitamina B3, protegge la cute dallo stress ossidativo e dall’invecchiamento cutaneo causato dai raggi UV.

Tutti i prodotti della linea contengono L’APC -Anti Pollution Complex-, il complesso esclusivo Maria Galland anti-inquinamento che limita i danni causati dalle aggressioni ambientali sulle cellule, una delle principali cause dell’invecchiamento cutaneo. Secondo i risultati delle ricerche svolte su campioni di donne che hanno provato i prodotti della linea, per il 60% la pelle appare più liscia, per l’80% l’idratazione è ottimale durante tutta la giornata e per il 90% si ha la sensazione di una pelle in equilibrio. La linea Completa è composta da: 719 siero effetto lifting e 720 crema, insieme, provvedono a levigare e rassodare la pelle in maniera evidente e duratura; la maschera 721, da applicare su viso e décolleté due volte alla settimana, dona una sensazione di freschezza così come lo spray trattante 722 con Acqua purissima di ghiacciaio e Acido Ialuronico.

Activ’age offre anche i suoi protocolli di trattamento in cabina. Per ottenere la massima efficacia, sono stati sviluppati alcuni rituali di modelage, integrati nei trattamenti emblematici di Maria Galland: Soin Masque Modelant per un effetto antietà immediatamente visibile, Soin Thalasso per un’idratazione intensa e Soin Cocon per un relax assoluto.

Oggi, in oltre 40 paesi, più di 10.000 Istituti di bellezza, Beauty Farm e Day Spa adottano i prodotti e i trattamenti Maria Galland Paris, un successo basato su più di mezzo secolo di tradizione e sul forte spirito innovativo dell’azienda.

www.maria-galland.it

MabellaEdizioni