Come una regina

7 marzo 2018

E’ primavera, la natura si risveglia, il sole finalmente ci inonda con il suo tepore e illumina i più bei colori di questa stagione. I vastissimi giardini del palazzo di Versailles diventano più rigogliosi e le fontane si esibiscono in splendidi giochi d’acqua.

Ispirata alla bella e solare regina di Francia “Maria Antonietta” nasce ROYAL TEMPTATIONS, la collezione primavera 2018 di Gelish® & MORGAN TAYLOR.

Sette cremosi colori pastello che si sposano a tinte pop, proprio come un ottimo cupcake, e trasportano nel regale e romantico mondo di una regina. Una collezione ricca di sfumature, dal verde marino all’intenso corallo, che sembra apparire d’un tratto dal secolo XVIII°.

Per donare ad ogni manicure un tocco ancora più dolce basta aggiungere Over-The-Top Pop, uno special effect con glitter multicolore.

La tavolozza dei colori per questa collezione primaverile è la combinazione perfetta di un’eleganza vintage e di una donna moderna e di grande stile arricchita da una sferzata di brillantezza grazie all’effetto speciale multi-glitter.

I colori della collezione

My Other Wig Is A Tiara – Verde Marino Metallico

Ruffle Those Feathers – Verde Foglia di The Cremoso

All The Queen’s Bling – Viola Perlato

All My Heart Desires – Rosa Sho- cking Cremoso

Beauty Marks The Spot – Corallo Cremoso

Curls & Pearls – Rosa Tenue Cremoso

Over-the-Top Pop – Special Effect Multi-Glitter

Questa primavera sarà semplice lasciarsi trasportare in un viaggio alla scoperta della vita di corte nelle residenze reali e vivere una giornata da vera regina assaporando il profumo della primavera.

Tutte le colorazioni sono disponibili in: Gelish® smalto semipermanente, per unghie perfette per oltre 3 settimane e MORGAN TAYLOR, smalto professionale da sempre icona di stile.

La collezione Primavera 2018 ROYAL TEMPTATIONS è Limited Edition.

www.gelish-italia.itwww.morgantayloritalia.it

a cura di Camilla Barni

MabellaEdizioni