Come idratare, purificare e ringiovanire la pelle del viso

26 ottobre 2016

Dopo il sole dell’estate, Revivre consiglia un percorso viso mirato, per restituire alla pelle il giusto benessere con il Kit Hydra e il Kit Dermopurifiante.

mabella-pro-revivre-1Hydra è il trattamento per la reidratazione profonda e la protezione totale della cute del volto. Con questa linea, Revivre rivoluziona il concetto di idratazione e abbraccia la dimensione della cosmesi biomimetica. Le preziose e innovative formulazioni includono emulsionanti naturali, pregiati oli, burri e cere vegetali che rendono la pelle più fresca, elastica, tonica e vitale. La gamma è completa di prodotti per il mantenimento domiciliare e per trattamenti professionali, la cui azione può essere potenziata utilizzando sinergicamente le tecnologie del marchio. Lo speciale kit Hydra racchiude Milk Tonic, esclusivo latte e tonico 2 in 1 che deterge e tonifica rispettando il naturale equilibrio cutaneo. La presenza di emulsionanti delicati a base di olio di Oliva garantisce elasticità e compattezza, favorendo l’eliminazione dei residui di trucco e delle impurità. La funzione di barriera cutanea viene ripristinata, mantenendo l’idratazione cutanea a lungo. Il secondo prodotto è Hydra Cream, una delicata crema ad azione emolliente e idratante, a rilascio progressivo e con filtri solari. Oli vegetali e Aloe Vera le conferiscono una texture gradevole, partecipando alla regolazione dell’equilibrio idrico nel rispetto dell’integrità cutanea.

mabella-pro-revivre-2In materia di purificazione, Dermopurifiante è la speciale linea Revivre completa di prodotti studiati per migliorare l’ossigenazione tissutale e regalare luminosità al volto. Dalle formulazioni ricche in oli essenziali quali Eucalipto, Limone, Mandarino, Lavanda, Rosmarino e Salvia Sclarea, le referenze della gamma detergono la pelle in profondità eliminando le tossine e permettendole così di respirare meglio, stimolando la microcircolazione e attivando la rimineralizzazione. La linea si compone di prodotti per uso professionale e per il mantenimento domiciliare. Crème Purifiante aux Huiles Essentielles, punta di diamante di tutta la gamma, affina le microrugosità grazie alle Lipoproteine e all’Estratto di Soia, svolgendo un’attività anti-age. Lo speciale kit Dermopurifiante è composto dalla Mousse Nettoyante Aux Huiles Essentielles, morbida mousse purificante che deterge perfettamente la cute rispettandone la delicatezza, dal Gommage avec Microbilles per la pulizia profonda a base di una preziosa sinergia di oli essenziali Revivre e dalla Crème aux Huiles Essentielles, soffice crema per la dermopurificazione.

Tutti i prodotti Revivre sono testati dal Dipartimento di Fisiologia e Farmacologia dell’Università di Pavia.

www.revivre.it

MabellaEdizioni