Coccole e benessere

15 novembre 2017

Con l’arrivo dell’inverno e i primi freddi, la pelle subisce perdita di elasticità e disidratazione, provocando inestetismi quali smagliature, rughe e cedimenti.

La mancanza di elasticità può essere contrastata con HESITO® PLEASURE Intense Massage Oil che, grazie alle sue proprietà emollienti e nutritive, è in grado di ridurre notevolmente la sensibilità cutanea, donando una pelle più giovane e visibilmente sana.

PLEASURE Intense Massage Oil di HESITO® è un olio trattante formulato per idratare in profondità i tessuti e donare elasticità, restituendo alla cute un aspetto più sano e naturale. Un vero e proprio rituale di bellezza per il corpo che, grazie a una formulazione ricca di Vitamina E naturale, olio di Cocco e di Mandorla, nutre profondamente, prevenendo la comparsa di inestetismi e lasciando la pelle liscia, morbida e compatta.

PLEASURE Intense Massage Oil di HESITO® è un trattamento avvolgente e rilassante, che favorisce un’esperienza polisensoriale unica grazie a una profumazione calda e sofisticata.

www.hesito.it

A cura di Camilla Barni

MabellaEdizioni