CND™ Shellac™ : voglia di colore

18 maggio 2016

CND-Shellac-Rainbow-ImageIl servizio manicure e pedicure all’interno degli Istituti di bellezza riveste un ruolo sempre più importante. Mani e piedi curati sono una variabile determinante del look di ogni donna e sono considerati come un vero e proprio elemento di stile, un dettaglio con cui giocare per impreziosire ogni outfit.

Proprio per soddisfare le esigenze di queste donne, CND™ ha introdotto, nel 2010, il rivoluzionario CND™ Shellac™, il primo smalto semipermanente a non richiedere mai la limatura dell’unghia, né per l’applicazione né per la rimozione.

Ma quali sono le caratteristiche che una donna ricerca nel servizio manicure con lo smalto semipermanente? Questa cliente ama avere le mani curate e perfette per almeno due settimane, è attenta alla propria immagine e desidera un prodotto che le assicuri perfezione. Allo stesso tempo, non necessita del servizio di ricostruzione unghie e magari non ama servizi troppo lunghi o aggressivi.

Ecco perché, fin dal suo lancio, CND™ Shellac™, esclusivo sistema che garantisce una manicure a prova di sbeccature senza mai danneggiare l’unghia, ha riscosso un successo inarrestabile. Il fatto di non richiedere la limatura, infatti, comporta un’enorme vantaggio sia per la professionista sia per la cliente finale. L’applicazione dura solo 20 minuti e, grazie al nuovo CND™ Shellac™ XPRESS5 Top Coat, la rimozione solo 5 minuti, per un servizio più rapido e una meravigliosa finitura a specchio.

Inoltre, la nuova CND™ Led Lamp, grazie alla 3C Tecnology™, ottimizza la luce, il tempo e la potenza per massimaCND-LED-LAMP brillantezza e tenuta. È in grado di regolare e adattare la propria potenza a seconda dei diversi passaggi del servizio manicure, massimizzando la qualità della polimerizzazione del prodotto per ciascuna fase. Gli innovativi specchi ottici che indirizzano il fascio di luce solo sull’area ungueale, evitando la pelle circostante, rendono il servizio ancora più sicuro ed efficace.

Ad oggi, la linea vanta una cartella colori di quasi 100 nuance ispirate alle passerelle e infinite possibilità di personalizzazione grazie alla tecnica del Layering, ovvero la sovrapposizione di due colori che permette di creare quello più adatto ad ogni cliente. In più CND™, da sempre attenta alla moda, collabora con i più importanti stilisti mondiali per le passerelle di New York, Londra, Parigi, Milano e Dubai, e lancia 4 Seasonal Collection all’anno, in linea con i fashion e beauty trends, per unghie uniche, vera espressione di chi le indossa. Il marchio CND™ è distribuito in Italia in esclusiva da Ladybird house.

www.cndshellac.it

 

CND-Shellac-Rainbow-Image
CND-Shellac-Group-Nude
CND-LED-LAMP
CND-Shellac-Group-Bold
CND-Shellac_Sistema
CND_Shellac_Decadence
MabellaEdizioni