CND™ Shellac™: Finish Bon Ton

5 maggio 2016

Questa primavera/estate l’atmosfera è elettrica e la seduzione passa anche dalle mani. Le nuance pastello, nude e bon ton, si incontrano con i colori più pop e audaci in giochi di contrasto assolutamente di tendenza oppure si utilizzano in match con colori neutri quali il nero o il bianco. La forma più richiesta la prossima stagione è la cosiddetta “squoval”. Un perfetto incrocio o forse il giusto compromesso tra una forma “più tonda” a mandorla e una decisamente squadrata. Questo tipo di forma permette di avere unghie delicate e accontenta sia le non-amanti dell’unghia troppo tondeggiante, sia coloro che non amano le forme eccessive in generale.

Inoltre, è una forma che valorizza anche le unghie non troppo lunghe e rende la mano elegante e curata con qualsiasi colore. Un’unghia molto naturale che gioca con il colore e si prepara a stupire. CND™, nelle collezioni primavera/estate, propone tutti i colori per giocare in un perfetto mix tra irriverenza e nail look bon ton.

Sei colori CND™ Shellac™ pop e audaci quelli della collezione Art Vandal per la Primavera: Untitled Bronze, luminoso color bronzo dagli effetti cangianti; Art Basil, verde basilico; Magenta Mischief, energico color magenta; Digi-teal, colore azzurro denim intenso; Mauve Maverick, un delicato color malva e Future Fuchsia, fucsia dal fi nish glitter. Soft e delicate sono invece le nuance della nuova Collezione Flirtation per l’estate 2016: Lavender Lace, rosa bon ton dal finish perlato; Sparks Fly, corallo scintillante e tempestato di glitter argento; Be Demure, rosa confetto; Aqua-intance, azzurro inteso; Pink Pursuit, rosa antico chiaro velatamente seducente e Honey Darlin’, giallo pastello dolcemente delicato.

In questo passo passo, la manicure bon ton dalla tinta pastello impreziosita da Additives, viene resa più accattivante grazie a un decoro geometrico nero, per un perfetto mix tra sensualità e contrasto.

Manicure realizzata da Annarita Pierfelice, Nail Trainer Ladybird house

Monica Mistura, Art Director

STEP 1 

Sanificare le mani con CND™ Cool Blue. Preparare le unghie naturali: applicare CND™ Cuticle Away e spingere le cuticole. Dare la forma al bordo libero con la lima CND™ Kanga grit 240/240. Sgrassare l’unghia con CND™ Scrub Fresh. Applicare uno strato sottile di CND™ Shellac™ Base Coat e polimerizzare per 10 secondi nella CND™ Led Lamp.
Step-1-CND

 STEP 2

Step-2-CND
Applicare due strati sottili di CND™ Shellac™ Lavander Lace e polimerizzare ciascuno strato per 60 secondi nella CND™ Led Lamp.

STEP 3

Per donare luce ed impreziosire la manicure, sullo strato dispersivo di CND™ Shellac™ applicare con un Pennello da Gel Ovale gli Additives Hornate Halo.
Step-3-CND

STEP 4

Step-4-CND
Successivamente, applicare con un Pennello da Gel Ovale gli Additives Gold Adorned per impreziosire la sfumatura.

STEP 5

Realizzare delle linee nere intervallate da qualche pois avvalendosi di un pennello Ladybird house Nail Art e CND™ Shellac™ Black Pool. Tracciare prima le linee verticali e successivamente quelle orizzontali e polimerizzare per 60 secondi nella CND™ Led Lamp. 
Step-5-CND

STEP 6

Step-6-CND
Applicare uno strato sottile di CND™ Shellac™ XPRESS5 Top Coat e polimerizzare per 60 secondi nella CND™ LED LAMP. Concludere il servizio manicure, con una Wipe imbevuta di Alcol Isopropilico al 99% per rimuovere lo strato dispersivo ed applicare CND™ Solar Oil e una CND™ Scentsation a scelta. 

Linea-CND-Shellac

www.cndshellac.it

MabellaEdizioni