CND™: Segreti di bellezza

16 giugno 2016

CND-NAILS-FASHION-BEAUTYLa bellezza è un gesto quotidiano, un rituale, una coccola, un viaggio di benessere che inizia in Salone e continua anche a casa. Farsi belle è importante soprattutto per se stesse e, altrettanto fondamentale, è la scelta dei prodotti specifici che permettono di esaltare e mantenere i benefici dei trattamenti effettuati in Istituto.

Per questo motivo, CND™, noto brand del settore nails, punta sulla qualità offrendo una gamma completa di trattamenti per la bellezza di mani e piedi, costituita da referenze dedicate alle professioniste e prodotti per un utilizzo quotidiano. La linea Nails & Beauty Essentials riunisce i must have che rispondono a ogni esigenza.

SolarOil™
CND-SolarOilTutto parte dall’idratazione con il SolarOil™, pluripremiato trattamento per cuticole che garantisce massima idratazione. Una ricca miscela di oli pregiati, fra cui Jojoba e Mandorle dolci combinati a Vitamina E, penetra in profondità fra gli strati dell’unghia e nelle cuticole, fornendo e ristabilendo un perfetto livello di idratazione e nutrimento. L’applicazione quotidiana previene fragilità e sfaldature, rendendo l’unghia più resistente e flessibile e allungando la tenuta e la brillantezza della manicure.

Rescue Rxx™
CND-RescueRxPer le unghie fragili o danneggiate, è stato creato Rescue Rxx™, il trattamento a base di Proteine della Keratina che ripara in solo una settimana di applicazione e regala unghie più forti, più belle, dall’aspetto visibilmente più sano e idratate a fondo. Questo prodotto si può applicare anche sopra a smalto semipermanente o smalto tradizionale, massaggiandolo sulla lamina ungueale.

Brigth Citron™
CND-SPA-Bright-citron-scrubDue esclusive formulazioni dagli estratti botanici e dalle fragranze differenti si prendono cura della pelle con la linea Brigth Citron™ che rivitalizza, energizza e ridona naturale luminosità grazie all’azione di Miele e Kaffir Lime.

Gardenia Woods™
CND-Gardenia-woods-scrubGardenia Woods™ include invece lo scrub ideale per eliminare imperfezioni e impurità e la lozione per mantenere il giusto livello di idratazione.

Le Scentsetions
CND-ScentsationsLe Scentsetions sono le esclusive lozioni aromaterapiche CND™ disponibili in sette fragranze. Si assorbono velocemente, idratano in profondità e lasciano la pelle incredibilmente profumata e morbida al tatto.

Anche i piedi sono al centro dell’attenzione, in estate ma non solo. Entra dunque in azione Cucumber Heel Therapy™, la potente crema riparatrice e lenitiva a base di Cetriolo, Camomilla e Aloe che idrata a fondo e rigenera la pelle secca e screpolata.

La rivendita è sempre una buona occasione di business e CND™ lo sa bene. Ecco perché, oltre a rinnovare costantemente la sua gamma prodotti, ha pensato anche a un supporto di materiali merchandising e soluzioni espositive per creare l’angolo retail in ogni Salone.

www.cndshellac.it

MabellaEdizioni