CND™: autunno very glam

19 settembre 2016

In linea con i trend autunnali, CND™ propone la nuova collezione autunno Craft Culture. Le tinte rosse-aranciate dall’effetto bruciato, i bordeaux intensi e i blucnd-autunno ricercati che si ispirano alle caratteristiche uniche delle lavorazioni artigianali si ritrovano su unghie corte e squadrate, impreziosite con dettagli esclusivi e finish metallici. Una palette di colori intensi e preziosi, tinte modernamente retrò che regalano a mani e piedi un tocco di esclusività senza tempo.

cnd-collezione-autunno-unail-artLa Craft Culture Collection si declina in 6 nuovi colori CND™ Shellac™ e 8 Vinylux™, di cui 6 in match con CND™ Shellac™ e 2 disponibili solo nella versione smalto settimanale, oltre a un nuovo esclusivo kit di 5 nuovi Additives in limited edition. Le 6 tonalità disponibili sia in CND™ Shellac™ sia in Vinylux™ sono: Leather Satchel, marrone dal finish metallizzato; Brick Knit, color mattone; Patina Buckle, cangiante metallizzato con riflessi che oscillano dal viola al verde militare; Hand Fired, rosso bruciato leggermente metallizzato; Denim Patch, denim intenso e coprente e Oxblood, bordeaux inteso. In Vinylux™ si aggiungono altre 2 tinte preziose e intense: Fern Flannel, verde scuro intenso e Brass Button, oro metallizzato.

Anche gli Additives sono preziosi e ricercati: pigmenti o effetti colorati da miscelare su Brisa™ Gel o su CND™ Liquid & Powder oppure da stratificare su CND™collezione-autunno-cndcnd-collezione-autunno Shellac™ o Vinylux™ per impreziosire ogni manicure e nail art, regalando finish esclusivi e colori unici: Boho Beads, perle effetto ghiaccio; Russet Rage, glitter bronzo/ terra bruciata; Tainted Gold, mix di pigmenti per un effetto sfumato oro, rosa e argento; Dungarees, pigmento blu denim scuro impreziosito da riflessi argentati; Polished Peridot, pigmento verde militare con punti luce oro. Le unghie diventano più che mai dettagli moda di esclusivi grazie a colori senza tempo esaltati da decorazioni e dettagli preziosi. CND™ propone alcune idee di nail art, fonte d’ispirazione per infiniti look tutti da personalizzare.

Il tocco glam e lo stile autunnale di Burgundy Foil gioca con effetti di luce, ottenuti stendendo una base burgundycnd-collezione-autunno-trend arricchita da un oro-bronzo che regala un’allure preziosa. La base è CND™ Shellac™ Oxblood e la decorazione è realizzata con gli Additives Tainted Gold e i foil oro Ladybird house. White Blue Jeans è un nail look casual dai dettagli chic. La base è denim, CND™ Shellac™ Denim Patch, e le decorazioni sono realizzate con gli Additives Dungarees che conferiscono un tocco glamour su una base easy. Infine, per chi cerca un risultato più sofisticato, in Shattered Plate la base CND™ Shellac™ Oxblood viene impreziosita da foil oro dalle forme irregolari.

www.cndshellac.it

MabellaEdizioni