ChicPelle: linea di alta qualità per la bellezza del viso

15 novembre 2015

a cura di Rosanna Bassi

Dall’esperienza farmogal nasce ChicPelle un progetto cosmetico basato sulla ricerca qualitativa delle materie prime, sulla formulazione dermocosmetica e sul rispetto della pelle e dell’ambiente.

Farmogal-ChicPelle-Il Mimetskin è nel cuore dei formulati farmogal che, dermatologicamente testati e brevettati, sviluppano l’azione garantendo la rapidità dei risultati grazie agli enhancers (veicolanti). Questi prodotti a base di attivi fisiologici, senza conservanti, addensanti sintetici, paraffine, siliconi e cere, sono attivi 24 ore, hanno una texture unica e regalano luminosità al viso nella totale sicurezza di un’applicazione estremamente efficace e sicura, perché pulita per la pelle e per l’ambiente. Mimetskin stimola la respirazione cellulare e dà energia, attiva l’elasticità e il tono della pelle, promuove l’antiaging e contrasta gli effetti dell’età e della senescenza precoce. Attiva il metabolismo e la detossinazione della pelle grazie ai complessi vitaminici B. Stimola sinergie con molecole proteiche a bersaglio cellulare attive sulla pelle disidratata e ipoelastica. Riduce la ruga dando acqua e spessore alla pelle per l’azione di aminoacidi e oligopeptidi di collagene. Gli studi Mimetskin di farmogal ottimizzano il trattamento domiciliare ad effetto riempitivo per applicazione topica a rapida penetrazione che mima l’azione dei filler iniettivi.

La nuova tecnologia cosmetica favorisce il riempimento dei solchi cutanei, delle rughe del viso e delle aree rilassate zigomi e zone perioculari, labbra e mento. E’ una nuova cosmesi che mima il significato dei filler riempitivi e volumetrici del viso ma che non utilizza siliconi texturizzanti o paraffine perché un dermocosmetico deve far respirare e rigenerare la pelle e non abbassarne il metabolismo.

CLICCA SOTTO PER SCOPRIRE TUTTA LA LINEA CHICPELLE

LA LINEA CHICPELLE DI FARMOGAL

MabellaEdizioni