Che la magia abbia inizio!

21 settembre 2015

Staff-Faby

a cura di Marina Beatrice Lombardi

Uno spettacolo di magie, colori e nuance tutte racchiuse all’interno della nuova Collezione di smalti Faby Illusion, presentata il 10 settembre all’Hotel Sheraton Diana Majestic nel cuore di Milano.

Il sipario si apre, le luci si accendono, i colori si illuminano, un’atmosfera magica quella che ha accolto le estetiste, le blogger e noi di MABELLA, alla presentazione della collezione Faby Illusion. Durante la giornata, abbiamo potuto raccogliere le parole di Fabiana, Alessandro e Alberto Viale rispettivamente sui nuovi colori, sulla comunicazione e sull’estero.

Signora Fabiana Viale, come è nata questa collezione?

Faby-Illusion“La donna per noi rappresenta sempre un punto di partenza per sviluppare le idee dei nostri colori. In questa collezione abbiamo voluto raffigurare una donna magica, colei che riesce a fare mille cose durante la sua giornata. I colori scelti sono 12 colori e donano magia e illusione alle unghie ispirate al mondo dell’alta moda. Vogliamo permettere alla donna di essere non solo la prestigiatrice della propria vita, ma di presentarsi sempre fashion e perfetta in ogni situazione”.

Che cosa vuole augurare alle estetiste?

“Voglio augurare di camminare sempre a testa alta, di accettare le sfide e lavorare con grande professionalità per dimostrare a tutti che sono le migliori”.

PresentazioneAlessandro Viale, la vostra campagna è sempre curata nei minimi dettagli ed è di grande impatto. Quale lavoro c’è dietro a un risultato come questo?

“L’efficace dei nostri risultati è soprattutto dovuto a un grande lavoro di squadra. C’è grande sinergia e un continuo confronto di idee. Questa collezione è partita dalla magia, spaziando da colori più giocosi e divertenti a nuance di lusso e di alta moda. La qualità e l’efficacia di un prodotto non sta solo nel prodotto stesso, ma anche nella giusta comunicazione”.

Tra i colori presentati c’è anche una Limited Edition, ci racconti questa iniziativa?

Pink“Simply Pinky è il nome dello smalto di colore rosa, creato appositamente in collaborazione con Pink Is Good della Fondazione Umberto Veronesi per sostenere la ricerca e la lotta contro il tumore al seno. Per ogni smalto venduto, infatti, verrà donato 1 euro per finanziare borse di studio a favore di medici e ricercatori impegnati per lo studio sulla cura del tumore al seno.”

Alberto Viale, chiudiamo con l’estero, come procede l’attività su quel fronte?

Faby“In modo soddisfacente! La nuova collezione è stata già consegnata a tutti i nostri distributori esteri. In ambito internazionale, stiamo lavorando su molti fronti con un buon riscontro di contatti. Nascono sempre nuove sinergie, frutto di una nostra costante ricerca, oltre che per adesioni spontanee di coloro che si accostano ai nostri prodotti dopo averli testati. Con nostra grande soddisfazione”.

Svela tutti i colori della collezione Faby Illusion

AntigravityWhat the eyes see...Pick a card, any cardWhere is my head?Unknown DimensionThe Magic WandSim Sala Bim!Ginevra's HaloFaby is the great MagicianAbracadabraThe fifth aceAlec wants a carrot
LCI025
LCI026
LCI027
LCI028
LCI029
LCI030
LCI031
LCI032
LCI033
LCI034
LCI035
LCI036

MabellaEdizioni