Contro cellulite e smagliature, la linea Eudermica di Farmogal

15 settembre 2016

La fine dell’estate si annuncia ricca di impulsi normalizzanti con Farmogal, grazie alle nuove linee corpo che rispondono alle necessità di ogni silhouette. La Linea Eudermica corpo costituisce un trattamento rassodante contro cellulite e smagliature. Una gamma di emulsioni attentamente studiate per garantire la massima sicurezza dermatologica; formulazioni originali e innovative, fatte solamente di molecole utili e capaci di dare le più ampie e complete risposte di prevenzione e normalizzazione.

La Crema corpo è in grado di ridare adeguate stimolazioni riattivanti e ossigenanti attraverso un cosmetico sicuro ed efficace poiché senza Paraffine, Siliconi,linea-eudermica-hydro-gel-famorgal Conservanti e Metalli pesanti. Hydrogel, Linea di Gel Cronoattivi Retard corpo, agisce grazie a formulazioni cronoattive a rilascio prolungato e dalla texture gel da applicare e lasciare agire. Per un corpo sempre in forma, prodotti più sicuri e di facile e rapida applicazione che non richiedono massaggio. Questi nuovi gel, che non ungono, sono declinati in base al tipo di inestetismo da trattare: buccia d’arancia, tonificante seno e rassodante corpo. La loro azione ultra idratante, ossigenante e detossinante permette di rimodellare la silhouette nel pieno rispetto dermatologico della cute. Sempre più persone sono esposte ad agenti allergizzanti e quindi risultano potenzialmente intolleranti anche alle molecole cosmetiche.

linea-eudermica-antox-corpo-farmogalFluid è la linea che risponde a questa problematica, presentata da Farmogal in cinque referenze base: Docciashampoo, Scrub, Crema Seno, Crema Gambe e Crema Corpo. La tecnologia formulativa unica permette di effettuare un trattamento lifting corpo superidratante, senza l’ulitizzo di Oli minerali, Paraffine, Siliconi e Cere vegetali, per garantire la massima libertà di applicazione, una potente ossigenazione e detossinazione e, di conseguenza, un’efficace stimolazione dei tessuti. Infine, per pulire e nutrire in profondità la pelle, la nuova Centopercento Ananas drena grazie all’Ananas e brucia i grassi con l’azione termogena del Caffé, per plasmare efficacemente la silhouette.

Un cosmetico in cui natura e scienza, si rivelano in sinergie drenanti e antigrasso con Bromeline e Caffeina. La pelle viene lenita e detossinata, ritrovando vitalità e nutrimento. Assolutamente ecologica, senza conservanti, Paraffine e Siliconi, Centopercento Ananas agisce in profondità contro edema e cellulite. I nuovi prodotti Framogal sono stati studiati una pelle vellutata e liftata e per offrire a ogni donna una nuova silhouette.

www.farmogal.it

MabellaEdizioni