Calluspeeling® Mavex

10 luglio 2015

Calluspeeling®-Mavex-Logo

Durata: 30 minuti

Step 1

Applicazione pads

Dopo aver indossato i guanti, aprire la busta e versarne tutto il contenuto in una ciotolina. Applicare le 4 pads monouso Calluspeeling Ultra sulle zone che presentano ispessimenti, callosità, calli, ragadi o semplicemente secchezza e screpolature. Le pads monouso garantiscono igiene e sicurezza per il cliente. Calluspeeling-Ultra è un dispositivo medico, certificato CE e notificato Swissmedics. Attenzione prima dell’utilizzo leggere le avvertenze e le indicazioni riportate sulla confezione.

Step-1---Applicazione-pads

Step-2---Occlusione-e-posa

Step 2

Occlusione e posa

Occludere le zone interessate, facendo aderire bene al piede la pellicola trasparente e lasciare in posa per 15 minuti

Step 3

Rimozione delle callosità

Rimuovere una sola pads alla volta (lasciare le altre sul piede), asportare l’ipercheratosi con l’apposito strumento in plastica e tamponare il piede con la carta.

Step-3---Rimozione-delle-callosità

Step-4---Gommatura

Step 4

Gommatura

Applicare sulla spazzola gli appositi adesivi monouso a grana grossa e a grana fi ne, quindi gommare dolcemente il piede facendo pressione senza fermarsi, fi no a quando non si formano dei fili di callosità. Terminata questa fase, ripetere lo step 3 e 4 nelle zone ancora da trattare.

Step 5

Massaggio

A fine trattamento lavare accuratamente il piede con un panno bagnato di acqua tiepida. Asciugare bene e in presenza di calli, macerazioni tra le dita o unghie incarnite, applicare Sos Callus localmente. Successivamente stendere su tutto il piede una modica quantità di crema scegliendo fra Daily Care o Intensive Care, in funzione del tipo di pelle e delle necessità, e massaggiarla dolcemente fi no a completo assorbimento.

Step-5---Massaggio

La-linea-Calluspeeling®

La linea Calluspeeling®

CONSIGLIO

L’uso regolare a casa della crema Mavex Daily Care o Mavex Intensive Care, aiuta a mantenere i piedi ben idratati, protetti e morbidi, previene la formazione della callosità e delle ragadi. Questi prodotti penetrano nella pelle senza ungere, nutrendola e idratandola profondamente. Questo trattamento consente di ammorbidire l’epidermide e gli ispessimenti, evitando l’uso di raspa e pietra pomice.

Preziosi principi attivi

I prodotti Mavex sono naturali, non contengono parabeni, formaldeide, conservanti aggiunti, oli minerali o paraffina. Sono formulati con un complesso sinergico di estratti vegetali di erbe e piante alpine Svizzere, tra cui Genziana, Mirtillo, Abete rosso e purissima acqua di ghiacciaio incapsulata in liposomi. Un trattamento infinitamente delicato, capace non solo di curare e proteggere, ma anche di regalare una profonda sensazione di freschezza, leggerezza e benessere.

www.maxicoestetica.com

MabellaEdizioni