Buy Italian cosmetics: il nuovo servizio online di Cosmetica Italia

14 novembre 2016

cosmetica-italiaCosmetica Italia, da sempre attenta alla promozione del settore cosmetico italiano nel mondo, ha creato Buy Italian cosmetics, un servizio esclusivo e gratuito che consente di supportare le imprese associate a Cosmetica Italia nel trovare nuovi partner internazionali, favorendo così lo sviluppo del business sui mercati esteri.

Questo motore di ricerca, al quale si accede dall’home page del sito www.cosmeticaitalia.it, permette di pubblicare e gestire direttamente il proprio profilo aziendale sul sito dell’Associazione, rendendolo disponibile a partner e stakeholder internazionali che potranno così entrare in contatto diretto con l’impresa.

Attraverso il servizio Buy Italian cosmetics, le imprese associate interessate potranno incrementare la propria visibilità e potenziare il business all’estero, mentre gli operatori esteri alla ricerca dell’eccellenza cosmetica Made in Italy, avranno la possibilità di intercettare eventuali partner.

Cosa dovranno fare le imprese già associate a Cosmetica Italia per entrare nel motore di ricerca Buy Italian cosmetics?

  • essere registrati sul sito di Cosmetica Italia;
  • una volta registrati, richiedere l’abilitazione a estero@cosmeticaitalia.it per inserire il profilo aziendale.

Se invece l’azienda non fosse ancora associata a Cosmetica Italia, sul sito www.cosmeticaitalia.it è possibile trovare le informazioni relativamente ai requisiti per poter diventare socio dell’Associazione.

www.cosmeticaitalia.it

MabellaEdizioni