Bronzoscuro: la passione per l’abbronzatura

29 giugno 2016

Bronzoscuro, nasce dalla passione di un uomo per un’abbronzatura in sicurezza.
 La determinazione e la passione ha permesso ad un giovane gruppo di lavoro di realizzare le loro idee e il loro obiettivo: creare una linea di prodotti per l’abbronzatura totalmente Made in Italy.

a destra Filippo Sgherri Titolare Bronzoscuro e a sinistra Gabriele Gremigni Product manager

a destra Filippo Sgherri Titolare Bronzoscuro e a sinistra Gabriele Gremigni Product manager

I prodotti Bronzoscuro contengono principi attivi di alta qualità come l’acido ialuronico e il beta carotene, sono sottoposti ai test di efficacia ospedaliera per garantire la massima resa ed affidabilità, sono composti da flaconi in vetro per mantenere al massimo lo standard produttivo, sostengono politiche di riguardo verso il consumatore, e hanno prezzi accessibili e commercializzazione solo on-line per eliminare una serie di passaggi che inciderebbero sul costo del prodotto.

La linea

Bronzoscuro si avvale di 7 formulazioni per soddisfare ogni esigenza, ed è composta da 3 acceleratori, 3 protezioni e un doposole.

Bronzscuro-intensificatore-solare-TaorminaGli acceleratori si legano al territorio italiano e lo rappresentano in un viaggio nelle località:

-ORTE DEI MARMI è il prodotto più dolce che regala un’abbronzatura naturalmente dorata;Bronzoscuro-Crema-solare-protezione-alta

CAPRI ci ricorda il sole della costiera Amalfitana con un grado di abbronzatura più mediterraneo;

TAORMINA rappresenta la gradazione massima, il sole di una terra intensa dove i fichi d’India sbocciano spontanei fra rocce scaldate da un sole rovente.

Le nostre protezioni, bassa, media e alta, sono una difesa ideale per la pelle; anch’esse ricche di principi attivi idratanti che donano un’abbronzatura naturale e prolungata nel tempo.

doposoleIl doposole è un tuffo nelle acque limpide del mare: acido ialuronico e aloe vera dissetano la pelle e donano una lucentezza nuova.

www.bronzoscuro.it

MabellaEdizioni