Botoxage, per un ovale del viso più tonico

14 ottobre 2016

mabella-pro-emds-1Definire in modo oggettivo le condizioni per cui una donna sia bella, attraente ed esteticamente perfetta è senza dubbio una discussione senza fine, ma su una cosa è possibile convenire sinteticamente: l’ovale tonico e simmetrico di un viso sottende una percezione di gradevolezza e attraenza. Un volto che viene definito bello ha una forma ovale che segue una linea precisa, uniforme, che risponde a un criterio di tonicità. Le atonie che si sviluppano con l’età, al contrario, deformano l’armonia dell’ovale e mostrano l’inesorabile passare del tempo.

Partendo da queste riflessioni, i laboratori di ricerca emds italy hanno sviluppato una linea di prodotti che agisce proprio sul decadimento cutaneo, restituendo elasticità, turgore e armonia ai tratti del viso, in particolare nella zona perioculare e paranasale, sotto il mento e la mascella e sul collo. La linea Botoxage è composta da due nuovi prodotti. La Crema Botoxage evolution e il siero Botoxage evo eyes, oltre ad essere formulati in modo orto dermico e sebo simile, contengono un ingrediente funzionale di straordinaria efficacia, che riduce visibilmente gli inestetismi derivanti dall’invecchiamento cutaneo come atonia, rilassamento tissutale e rughe. Test di efficacia in vivo hanno dimostrato, tramite immagini ed estrapolazioni computerizzate, come sui 34 volontari che hanno aderito al progetto di ricerca, gli inestetismi si riducano notevolmente.
mabella-pro-emds-3mabella-pro-emds-2Questa nuova gamma di prodotti, che si inserisce sinergicamente nella proposta emds già esistente e che rappresenta uno straordinario strumento di bellezza abbinabile alle referenze di CronoDOR e Luminage (cosmetici antirughe e anti macchie del marchio), verrà presentata alla clientela il 24 ottobre prossimo. Le proprietà di Botoxage, l’origine botanica dell’ingrediente funzionale principale, i risultati dei test in vivo e in vitro, le sorprendenti proposte commerciali e gli strumenti di comunicazione e marketing, saranno resi noti durante questo incontro. Save the date.

www.emdsitaly.com  

MabellaEdizioni