BOTOFILL: Trattamento estetico Gerard’s, ad effetto simil botox

3 febbraio 2015

Si sente molto parlare di chirurgia estetica e botox come rimedi contro l’invecchiamento. Una scelta difficile, oltre che costosa, i cui risultati non sempre equivalgono alle aspettative. Esistono però dei prodotti che scongiurano l’intervento chirurgico e producono effetti sorprendenti sulla pelle. Come quello formulato dai laboratori Gerard’s, che hanno ideato un nuovo trattamento che permette di levigare le rughe in poco tempo. Si chiama Botofill, un prodotto ad effetto simil-botox, con due qualità importanti:

-agisce come filler a base di acido ialuronico favorendo idratazione, elasticità e densità dei tessuti fermando l’azione dei radicali liberi

-mima l’azione del botulino per fermare i segni del tempo attraverso il rivoluzionario complesso high tech di magnesio e polisaccaridi.

Sono tre i composti che garantiscono l’efficacia del trattamento: Botofill Infusion, una lozione bio-rivitalizzante; Botofill Mask, una maschera ad alto potere idratante che grazie alla vitamina C dona splendore al viso; Botofill Veil, un velo biostimolante ad effetto tensore, con Acido Jaluronico ad alto peso molecolare e Retinolo.

Ed è bastato un ciclo di tre sedute (a giorni alterni), al quale si sono sottoposti diversi volontari, che in una sola settimana hanno riportato:

  • una diminuzione e distensione delle linee sottili e di espressione
  • una riduzione di occhiaie e rughe
  • una pelle più tonica, levigata e luminosa

A risultati ottenuti, è possibile intensificarne l’effetto attraverso il massaggio Face Gym Gerard’s, da effettuare dopo l’applicazione Botofill Infusion, che garantisce una maggiore stimolazione alla muscolatura facciale, risollevando i tessuti.

www.gerards.it

MabellaEdizioni