Bioline Jatò: Trattamento rivitalizzante anti-età

23 agosto 2015

Risvegliare il codice vitale della pelle e donarle una tripla perfezione, uniformando l’incarnato, donando volume e proteggendo dai danni del tempo sono gli obiettivi che si possono raggiungere, in Istituto e a casa, con AGE beauty secret di Bioline Jatò. Alla base della sua efficacia, oltre gli attivi naturali, una tecnologia a sistema di rilascio ionico e la mosaic technology che, prendendo spunto dalla chirurgia estetica a mosaico, agisce sul ripristino del naturale meccanismo fisiologico di sostituzione delle tessere danneggiate.

Passo 1 – Preparazione della pelle

Detergere e tonificare viso, collo e décolleté con Energy Daily Ritual Crema Latte e Lozione Rinfrescante, scegliendo quelli più adatti al tipo di pelle. Applicare Exfo Daily Ritual Maschera Esfoliante su viso e collo e lasciare agire da 4 a 8 minuti, in base al tipo di pelle. Sciacquare abbondantemente.

Passo-1-Preparazione-della-pelle

Passo 2 – Fase 1 del Massaggio Prestige

Procedere al massaggio, utilizzando Bioaroma Relaxing EQL Oil. Proseguire con le manovre di massaggio connettivale su viso e collo estendendole anche alla zona del décolleté.

Passo-2-Fase-1-del-Massaggio-Prestige

Passo 3 – Siero e stimolazione rughe profonde

Applicare 2 ml di siero sulle rughe. Massaggiare alcuni secondi per agevolarne l’assorbimento. Eseguire le manovre di ossigenazione e stimolazione sulle rughe più profonde (si consiglia di lavorare la ruga più volte in modo energico e profondo). Applicare i rimanenti 2 ml di siero e massaggiare fino a completo assorbimento.

Passo-3-Siero-e-stimolazione-rughe-profonde

Passo 4 – Fase 2 del Massaggio Prestige

Procedere alla fase 2 del massaggio Prestige, caratterizzato da manovre di stimolazione sui punti riflessi.

Passo-4-Fase-2-del-Massaggio-Prestiget

Passo 5 – Risvegliare Maschera Energia Ionica

Partendo dalla fronte, applicare una metà della maschera sul viso. Reidratare la biomatrice con almeno 35-40 ml di Daily Ritual Energy Lozione Rinfrescante, picchiettando delicatamente con un pennello fino a completa imbibizione. Ripetere l’operazione per l’altra metà e per il modulo del naso.

Passo-5-Risvegliare-Maschera-Energia-Ionica

Passo 6 – Risvegliare Siero Maschera

Con l’ausilio di un pennello, applicare 8 ml di La Maschera Siero – Effetto Stretch su collo e décolleté. Lasciare in posa per almeno 20 minuti.

Passo-6-Risvegliare-Siero-Maschera

Passo 7 – Fase 3 del Massaggio Prestige

Asportare la Maschera Energia Ionica rimuovendola dal basso verso l’alto e terminare il trattamento massaggiando La Maschera Siero – Effetto Stretch estendendola anche al viso, fino a completo assorbimento. Eseguire la Fase 3 (finale) del massaggio Prestige con l’ausilio del Bioaroma Energy DRN Oil, effettuando manovre di drenaggio su tutto il viso.

Passo-7-Fase-3-del-Massaggio-Prestige

AGE beauty secret: i principi attivi della linea

• Peptide Bio AttivoAGE-beauty-la-linea

È considerato il guardiano dell’integrità genomica e favorisce il naturale meccanismo di riparazione e sostituzione del DNA cutaneo danneggiato, proteggendolo dai raggi UV e dall’inquinamento

• Alga Undaria

Contiene delle spore considerate un concentrato di vita in grado di favorire la riattivazione di 14 geni responsabili della coesione della matrice extracellulare della pelle

• Cellule Staminali Vegetali Di Pomodoro

È un innovativo ingrediente attivo che ha la capacità di proteggere la pelle dagli agenti esterni; aumenta la vitalità cellulare e la luminosità e contribuisce alla protezione del DNA cutaneo

MabellaEdizioni