Bioline-Jatò: Quanti anni dimostra la pelle

12 ottobre 2016

bioline-jato-5Un’inedita combinazione di attivi per rigenerare e rivitalizzare la pelle, formulazioni innovative ad alta tollerabilità caratterizzate da sistemi di veicolazione a rilascio prolungato e dall’efficacia clinicamente testata sono alla base del nuovissimo lancio di Bioline-Jatò: DE-OX C evolution.

Clara Macchiella Corradini ci racconta le peculiarità della linea.

 

 

Sul numero di giugno di Mabella ci aveva anticipato una importantissima novità nell’ambito dei trattamenti viso. Ci vuol dire di cosa si tratta?

Finalmente possiamo presentarvi la nostra nuova linea cosmetica per il viso. Tutto è nato da una domanda: “Quanti anni dimostra la pelle?” Ognuno di noi, infatti, ha due età: quella anagrafica, legata allo scorrere dei giorni sul calendario e quella biologica che, invece, fa riferimento alla qualità delle nostre cellule, tessuti, organi, apparati… Non sempre queste due età coincidono: gli anni che realmente dimostriamo, infatti, sono la conseguenza di fattori nocivi esterni a cui la nostra pelle è quotidianamente esposta. Inquinamento, eccessiva esposizione solare, stili di vita e di alimentazione scorretti sono infatti tra le cause principali di ossidazione e glicazione, due processi che influiscono negativamente sulla bellezza della pelle determinandone un invecchiamento precoce. Ecco perché è nata DE-OX C evolution: una vera e propria fonte di vitalità e giovinezza che interviene efficacemente contro stress ossidativo e glicazione, mantenendo nel tempo il tono e la compattezza della pelle.

Quali sono le sostanze di cui è composto questo prezioso formulato di bellezza e giovinezza?

DE-OX C evolution è nata grazie a un’inedita combinazione di 3C Vitamin Pool, DE-OX Complex e AGL Dipeptide, tutte sostanze funzionali in grado di attivare i naturali sistemi di difesa cutanei, rivitalizzando e rigenerando la pelle, promuovendone così l’elasticità, la luminosità e la resistenza agli stimoli ambientali. Questi principi attivi si abbinano poi a formulazioni innovative ad alta tollerabilità e dall’efficacia clinicamente testata, caratterizzate da sistemi di veicolazione a rilascio prolungato: DE-OX C evolution offre così una doppia protezione contro lo stress ossidativo e la glicazione.

Scarica l’intervista integrale a Clara Macchiella Corradini  di Bioline-Jatò: DOWNLOAD

 

MabellaEdizioni