Bioline Jatò: La pelle al rientro in città

14 giugno 2016

Sole, acqua salata e temperature elevate ispessiscono e disidratano la pelle, facendole perdere luminosità ed elasticità. Il risultato al rientroBioline-Jatò-Post-Summerù dalle vacanze è spesso evidente: la cute tira, è spenta ed opaca. Per prolungare l’abbronzatura e, allo stesso tempo, ripristinare le condizioni epidermiche ottimali, Bioline-Jatò ha sviluppato una strategia di bellezza d’urto. Si chiama Post Summer Skin Solution ed è un vero e proprio percorso da seguire, per offrire al viso tre differenti azioni cosmetiche: rinnovare, bilanciare e restituire idratazione ed elasticità.

La prima necessità è dunque quella di ottimizzare il turnover cellulare tramite un delicato peeling cosmetico che ridona alla pelle la sua naturale luminosità, rendendola più fine e uniforme. In seguito, è possibile riacquistare vitalità grazie al reintegro di sostanze quali Vitamine, Sali Minerali ed elementi ossigenanti. Infine, l’ovale del viso recupera tono, compattezza e consistenza grazie a un’azione estetica idratante ed elasticizzante, con un effetto tensore immediatamente apprezzabile.

Il programma Post Summer Skin Solution coinvolge tre linee cosmetiche firmate Bioline-Jatò e abbina quattro trattamenti professionali ad altrettanti prodotti domiciliari. I trattamenti da effettuare in Istituto coprono un mese e percorrono in successione, con studiata gradualità, le azioni previste dal programma d’urto.

Bioline-Jatò-calendario-Post-Summer-Skin-SolutionPrimaluce Exforadiance apre il ciclo con un’azione rinnovante garantita dalla ricercata combinazione di Acidi della Frutta; un’esfoliazione graduale e sequenziale che rinnova intensamente la pelle, restituendo al viso la naturale luminosità. Per il bilanciamento degli elementi essenziali è previsto il trattamento professionale 24.7 Naturalbalance che, con i suoi principi attivi estratti da piante, gemme e fiori, apporta alla pelle gli elementi essenziali al suo benessere.

Infine, l’azione restitutiva è garantita da due sedute di Lifting Code Diffusion Filler che agisceBioline-Jatò-Post-Summer-Skin-Solution sui lineamenti e delinea i profili di viso e collo, con un effetto filler. L’applicazione sinergica di formule cosmetiche innovative ad alta concentrazione di attivi, unisce all’effetto tensore l’azione estetica idratante ed elasticizzante essenziale per la pelle dopo il periodo estivo.

Le clienti che decidono di intraprendere questo percorso di bellezza ricevono un cofanetto con un’accurata selezione di quattro referenze domiciliari per apportare, nel quotidiano, un intervento regolare e costante, a garanzia di un risultato ottimale. Primaluce Exforadiance Crema Contorno Occhi e Labbra è arricchita di un complesso di sostanze funzionali che dona compattezza ed elasticità al contorno di occhi e labbra, riducendo visibilmente piccole rughe, borse e occhiaie.

Bioline-Jatò-Skin-solutionPrimaluce Exforadiance Crema Idratante Rinnovante, dalla formula a rapido assorbimento, ottimizza il turnover cellulare, favorisce la riduzione degli ispessimenti cutanei, dona luminosità e straordinaria morbidezza al viso. 24.7 Naturalbalance Vitamin C+E Nettare, vero e proprio concentrato di Vitamine C, E e B5, ripristina la naturale vitalità della pelle, resa opaca e spenta dall’esposizione solare. Per concludere, Lifting Code Diffusion Filler Crema Idratante Effetto Lifting permette di ritrovare tono ed elasticità cutanea grazie a un complesso liftante e attivi antartici.

www.bioline-jato.com

MabellaEdizioni