Bioline Jatò DOLCE+, un gesto d’amore per San Valentino

2 febbraio 2017

San Valentino è l’occasione perfetta per regalare alla propria dolce metà un gesto di bellezza che dimostri l’amore, la cura e l’attenzione che riserviamo per lei.

Per questa occasione, Bioline Jatò firma la linea cosmetica DOLCE+, dal nome che richiama la dolcezza tipica di questa festa e dal colore rosa, vero e proprio inno alla femminilità.

La formulazione di DOLCE+ si basa su Repair Intensive Complex: un pool di principi attivi che aumenta la resistenza e la tollerabilità alle aggressioni esterne restituendo comfort e freschezza alla pelle.

DOLCE+ è quindi una linea che si adatta perfettamente al periodo invernale, in cui la pelle è generalmente più sensibile e fragile, si irrita e si arrossa facilmente, accelerando così il suo processo di invecchiamento.

La linea DOLCE+ prevede quattro prodotti ad uso domiciliare reperibili presso i Centri Estetici:

DOLCE+ Nettare in Gocce Sollievo Intenso con aloe, mirtillo e ribes nero
 Siero concentrato addolcente intensivo viso-collo per pelli sensibili e delicate. Favorisce la resistenza cutanea alle aggressioni esterne. La pelle ritrova comfort, freschezza ed idratazione.

DOLCE+ CREMA Addolcente Idratante con aloe, ribes nero e vitamina E

Fresca crema viso-collo a rapido assorbimento, per pelli sensibili e delicate. Svolge un’azione estetica addolcente ed idratante, migliorando la tollerabilità della pelle alle aggressioni esterne.

DOLCE+ CREMA Addolcente Nutriente con mirtillo, aloe e burro di karité


Morbida crema viso-collo, nutriente e protettiva per pelli sensibili e delicate. Favorisce l’attenuazione delle sensibilità della pelle, lasciandola particolarmente morbida e luminosa.

DOLCE+ MASCHERA Sollievo Intenso con mirtillo, aloe e pantenolo


Trattamento in gel idratante e protettivo delle pelli fragili e sensibili. Favorisce l’attenuazione degli arrossamenti cutanei, donando freschezza e luminosità alla pelle.

 

MabellaEdizioni