Biodifference presenta l’elettromanipolazione

26 settembre 2017

Abbiamo incontrato Andrea Beltrame, presidente di Biodifference, durante la presentazione di una nuova tecnologia: Beauty Glove.

Oggi Biodifference presenta al mercato Beauty Glove, ci racconta cos’è questa nuova tecnologia al servizio dell’estetica professionale?

Questa nuova apparecchiatura è creata per la veicolazione transtermica, una tecnologia che consente di portare i principi attivi più in profondità, garantendo un risultato più visibile, ma soprattutto più duraturo nel tempo.

Beauty Glove è affiancata da Difference Impact Instant Face, una linea formulata con principi attivi all’avanguardia come l’hexapeptide -che va a penetrare e a lavorare più in profondità nella pelle-, l’acido ialuronico e il collagene.

Il tutto viene veicolato da questa nuova tecnologia che oggi Biodifference propone alle estetiste: un’apparecchiatura moderna che sostituisce il manipolo classico, con un particolare guanto di fibre metalliche. Utilizzando questa apparecchiatura la manualità dell’estetista non viene sostituita, ma risulta essere una componente fondamentale per ottenere un risultato eccellente.

Con questa nuova tecnologia andiamo soddisfare anche quella clientela che preferisce il trattamento manuale e quello con l’apparecchiatura, andando ad abbinare il lavoro dell’estetista con la più moderna innovazione nel campo dell’estetica professionale.

Per l’utilizzo di questa apparecchiatura che tipo di formazione proponete e quanto è importante per l’estetista una conoscenza profonda delle innovazioni del settore?

La formazione è sicuramente un tassello importante e fondamentale per tutte le estetiste, a maggior ragione quando si parla di trattamenti innovativi come questo.

Per l’uso corretto di Beauty Glove abbiamo un piano formativo che affronta sia le tematiche legate alla tecnologia sia quelle legate alle tecniche estetiche e non meno importanti, anche quelle relative ai risultati che si possono ottenere.

Questa apparecchiatura è già disponibile in molti dei nostri centri estetici e siamo soddisfatti della risposta positiva che è arrivata già dopo pochi giorni dalla presentazione ufficiale che abbiamo fatto presso la nostra sede di Verona.

www.biodifference.it

A cura di Annamaria Scicchitani

MabellaEdizioni