Benvenuto inverno

Benvenuto inverno

Rhea Cosmetics propone un trattamento sinestetico personalizzabile, per preparare efficacemente la pelle alle temperature invernali. Ultimata la Profase Clean&Relax, di accoglienza e detersione, è possibile modulare le fasi del trattamento basandosi sull’esigenza specifica del cliente.

Procomplex Nutriente azioni chiave: attiva, potenzia, funzionalizza.

Fulcro trattante della metodologia Rhea è l’azione di Procomplex Nutriente, particolarmente efficace grazie alla vettorializzazione del Trascutol®. Questo particolare componente, permette la veicolazione profonda degli attivi negli strati più profondi dell’epidermide. Procomplex Nutriente è ricco di complessi ceramidici che rinforzano le funzioni barriera della pelle, i Peptidi di Rame e il complesso AntioxiSystem, rigenerano in profondità neutralizzando la produzione di radicali liberi, mentre l’Oligopeptide 6 preserva i fisiologici meccanismi di riparazione del DNA cellulare, preservando la giovinezza delle cellule.

Profase Phytoplant azioni chiave: lenisce, idrata, tonifica.

Applicare su viso, collo e decolleté Procomplex Nutriente per saturare la cute di attivi rigeneranti, nutrienti e protettivi, procedere con l’applicazione della Maschera Alginato alla Clorofilla. Questo speciale impacco gelificante, reso più attivo grazie alla funzionalizzazione dell’acqua di processo con lo specifico Eluente per Maschera alla Clorofilla, consente agli attivi contenuti in Procomplex di penetrare in profondità. L’elevata concentrazione di alga Spirulina contenuta nella Maschera stimola la produzione di collagene, promuovendo la sintesi dell’Acido Ialuronico. L’Acido-Linoleico contenuto nella Spirulina induce un’efficace azione antinfiammatoria e nutriente. Il trattamento con la Maschera Alginato è particolarmente piacevole, fresco e rassodante. La pelle appare subito più compatta e luminosa.

Profase Eyezone azioni chiave: rivitalizza, illumina, tonifica.

Applicare il Concentrato Rivitalizzante sulla zona perioculare, eseguire il massaggio occhi e applicare il Patch Occhi, esclusiva maschera in tessuto che lavora anche sulla palpebra mobile. L’azione sinergica di questi due prodotti rivitalizza e illumina il contorno occhi a 360°. Concludere con l’applicazione della Crema Effetto Tensore Occhi, per uno sguardo immediatamente più disteso. Si conclude con Profase Actienergy, al termine della quale, si nebulizza l’Essenza Stimolante per congedarsi dal cliente e accompagnarlo in un graduale risveglio aromatico.

www.rheacosmetics.com
A cura di Rosanna Bassi

Scopri tutte le novità