Benvenuti nella nuova era dello smalto semipermanente

8 giugno 2015

LADYBIRD---HOUSECND™ da sempre rappresenta l’innovazione e l’eccellenza del settore nails: il suo reparto ricerca & sviluppo stupisce ogni anno il mercato con prodotti all ’avanguardia, destinati a creare nuove categorie di servizi e a cambiare il modo di lavorare dei professionisti delle unghie. La missione CND™ è, infatti, quella di elevare, migliorare e semplificare l’attività degli onicotecnici, permettendo loro di usufruire sempre di strumenti all’avanguardia, di crescere attraverso percorsi formativi continui e di offrire ai propri clienti le per formance più elevate.

Nel 2015 le innovazioni lanciate da CND™ sono due e sono destinate a rivoluzionare, ancora una volta, il mondo Nails: il nuovo CND™ Shellac™ Xpress5 Top Coat e la CND™ LED Lamp. L’esclusivo Sistema CND™ Shellac™, il pluripremiato smalto semipermanente, passa al livello superiore. Il nuovo Sistema CND™ Shellac™, infatti, consentirà risultati ancora migliori: grazie al nuovo Top Coat sarà possibile ottenere una meravigliosa finitura a specchio mai raggiunta prima, un finish brillante e prismatico, e l’incredibile rimozione in soli 5 minuti e con la nuova Lampada LED CND si consentirà una perfetta polimerizzazione del prodotto nella metà del tempo. Per il professionista delle unghie, questo implica numerosi vantaggi. Dimezzare i tempi di applicazione significa, infatti, poter aumentare il numero di servizi al giorno e, di conseguenza, accrescere i guadagni del proprio salone, ma non solo, il salone potrà offrire un servizio ancora più esclusivo, innovativo e di qualità superiore con il conseguente aumento di soddisfazione e fidelizzazione della clientela.

Il nuovo CND™ Shellac™ Xpress5 Top Coat garantisce un finish da favola

CND™-Shellac™-Xpress5

XPress5 Top Coat è il nuovo Top Coat per il Sistema CND™ Shellac™, che con l’applicazione di uno strato sottilissimo permetterà di ottenere una meravigliosa finitura a specchio, un vero e proprio finish da favola, per una manicure dai riflessi prismatici, mai visti prima. In più, grazie alla sua formulazione brevettata, sarà possibile rimuovere la manicure in soli 5 minuti, senza alcuna limatura dell’unghia, caratteristica da sempre distintiva ed esclusiva di CND™ Shellac™.

Onde dal futuro con la nuova CND™ LED Lamp

CND™ introduce anche la sua prima Lampada LED: il futuro della luce. Grazie alla 3C Technology™ (Complete Chromatic Cure) la nuova Lampada LED CND™ ottimizza la luce, il tempo di polimerizzazione e la potenza per garantire massima brillantezza e una perfetta tenuta del servizio manicure.

CND™-LED-LampLa Lampada LED CND™ ha caratteristiche esclusive, infatti, è in grado di regolare e adattare la propria potenza a seconda dei diversi passaggi del servizio manicure, massimizzando così la qualità della polimerizzazione del prodotto per ciascuna fase del servizio. I tempi di polimerizzazione e l’intensità della luce sono preimpostati: la CND™ LED Lamp è dotata di tre diversi pulsanti ciascuno dei quali corrisponde ad un differente step del servizio (1 Base Coat, 2S Color Coat e 3 Top Coat).

Il moderno design ergonomico della Lampada LED CND™ permette di polimerizzare perfettamente tutte e cinque le dita contemporaneamente ed è anche pedicure- friendly grazie alle guide di rilievo che posizionano esattamente mani/ piedi all’interno della lampada. La polimerizzazione del prodotto è resa ancora più efficace e sicura per mani e piedi grazie agli innovativi specchi ottici che indirizzano il fascio di luce solo sull’area dell’unghia e non sull’area della pelle circostante.

CND™-Shellac™-Xpress5-Jane Arnold, Co-Fondatrice e Direttore Artistico di CND™ ha commentato così il lancio di questi due rivoluzionari prodotti: “Alla CND™ la priorità è elevare l’esperienza del consumatore servendo il mercato professionale con serietà e proponendo continuamente innovazioni e upgrade tecnologici, grazie al nostro Dipartimento di Ricerca & Sviluppo. L’avanzato Sistema CND™ Shellac™ garantisce performance di qualità superiore e una meravigliosa finitura a specchio, inoltre i tempi per servizio si riducono notevolmente rendendo così possibile effettuare più appuntamenti al giorno e quindi guadagnare di più!” Il marchio CND™ è distribuito in Italia in esclusiva da Ladybird house.

www.cndshellac.it

MabellaEdizioni