Benvenuta primavera

2 marzo 2017

La bella stagione incombe e i trattamenti estetici per rimodellare il corpo sono tra i più richiesti. Con l’innovativo programma Reshape Ton Body Program, Revivre propone un efficiente sistema integrato, che associa ingredienti attivi, di già nota e sperimentata efficacia, a prodotti di ultima generazione per tonificare e restituire elasticità ai tessuti, regalando nuova forma alla silhouette.

Il formulato di Reshape Ton Body Program è arricchito di preziosi ingredienti quali Shape up Booster e Kigelia Africana per rallentare la produzione dei grassi, favorire l’azione lipolitica, aumentare l’attività dei fibroblasti e il contenuto di Collagene, Elastina e Acido Ialuronico nei tessuti. Ton Body Program si compone di Peeling gel esfoliante; Shape up serum, emulsione fluida ad azione tonificante e rivitalizzante; Shape up booster, gel elasticizzante e tonificante; Shape up mask, maschera in emulsione ad azione tonificante e rinfrescante; Shape up buttercream, burro a effetto tonificante; Revitalizing cream, crema a effetto rassodante ed elasticizzante. Completano la linea anche i prodotti per il mantenimento domiciliare: Shape up elixir, microemulsione tonificante; Shape up cream, crema modellante.

Per esaltare e aumentare le potenzialità e gli effetti di Reshape Ton Body Program, Revivre consiglia l’utilizzo sinergico dell’apparecchiatura di radio frequenza Perfect RFP.

La soluzione integrata per rimodellare e tonificare viso e corpo

Perfect RFP, radiofrequenza capacitiva e monopolare, svolge un’azione attiva sui tessuti molli, a ricco contenuto di acqua (muscoli, sistema vascolo-linfatico). Inoltre questa apparecchiatura garantisce una maggior efficacia poiché penetra nel derma e giunge fino alla fascia muscolare superficiale, percorrendo i setti fibrosi dell’ipoderma. Perfect RFP è anche disponibile con la speciale funzione focalizzata, attraverso la quale è possibile controllare la temperatura della parte trattata durante tutte le fasi del trattamento.

Tutte le apparecchiature Revivre rispondono alle normative vigenti e sono certificate UNI EN ISO 9001:2008 e UNI EN ISO 22716:2008, questo significa garantire all’estetista i più elevati livelli di qualità e sicurezza dei prodotti e dei servizi offerti.

www.revivre.it

MabellaEdizioni