Il bello del sole è in istituto

26 giugno 2017

Durante i primi tre giorni di esposizione solare, la pelle è più vulnerabile, in quanto non ancora abituata ai raggi UV.

CatioVital Nouvelle Jeunesse Soleil di Mary Cohr è il trattamento esclusivo che prepara l’epidermide a ricevere il sole, preservandone visibilmente la giovinezza.

Libera la pelle dalle impurità, preparandola in maniera ottimale alle future esposizioni, rinforzando le sue difese grazie agli attivi precursori della melanina, contenuti nel Sérum Gel Nouvelle Jeunesse Soleil: Tyr-Ol e Gluconato di rame, aumentano la sintesi di melanina già dalla prima esposizione, migliorando le difese fisiologiche cutanee; la Vitamina E svolge un’azione antiradicalica e antiossidante, mentre il Concentrato di Vita Cellulare, 56 principi attivi esclusivi Mary Cohr (amminoaicidi, vitamine e principi attivi biologici), stimola la rigenerazione cellulare preservando la giovinezza cutanea, anche dopo l’esposizione solare.

Meno di un’ora di trattamento, per una pelle visibilmente più bella, pronta per abbronzarsi al meglio e a difendersi dagli effetti negativi dell’esposizione solare.  

L’ossigenazione tramite la maschera calda, permette all’epidermide di respirare, liberandosi delle impurità, e assimilare quindi in modo ottimale i principi attivi.

La corrente galvanica a polarità alternata (brevetto esclusivo Mary Cohr) veicola in profondità i principi attivi contenuti nel Sérum Gel Nouvelle Jeunesse Soleil, rigenerando la pelle, idratandola e rinforzandola. Il massaggio conclusivo con gli oli essenziali rappresenta un momento di benessere diffuso, mentre i potenti principi attivi illuminano la pelle di una nuova energia.

Eseguire lo stesso trattamento al termine della stagione estiva, consente alla pelle di ripararsi e preservare giovinezza e splendore. Rinforza le difese cutanee dovute allo stress estivo, incoraggiando la naturale protezione contro i danni dei raggi UV, che possono manifestarsi sotto forma di disidratazione diffusa, perdita di elasticità e le tanto odiate rughe o macchie solari. Neutralizzare gli aspetti negativi dell’esporsi al sole, permette all’abbronzatura di durare più a lungo e in modo uniforme.

CatioVital Nouvelle Jeunesse Soleil, permette alla pelle di abbronzarsi più intensamente e facilmente, aiuta a prevenire l’invecchiamento cutaneo legato all’aumento dei radicali liberi causati dai raggi UV e contribuisce a mantenere il livello ottimale di idratazione.

Per non rin u n c i a re all’abbronzatura in tutta sicurezza, è necessario applicare con cura una protezione solare durante l’esposizione. Per un viso abbronzato, radioso e sano.

 it.marycohr.com

A cura di Rosanna Bassi

MabellaEdizioni