BELLEZZA A TEMPO PIENO PER LEI E PER LUI

23 marzo 2016

Il futuro della nostra pelle dipende principalmente da noi e dal nostro stile di vita. Stress, inquinamento, eccessiva esposizione al sole, sbalzi di temperatura e fumo sono solo alcuni esempi di comportamenti e agenti esterni con cui si convive tutti i giorni e sono altrettante buone ragioni per ristabilire il corretto equilibrio degli elementi vitali quali ossigeno, vitamine ed elementi minerali, con l’obiettivo di prevenire e ritardare l’invecchiamento cutaneo.

La linea 24.7 NaturalBalance di Bioline Jatò nasce dall’idea di una bellezza sana, intesa come perfetta armonia tra salute e benessere, per stare bene con sé stessi e con gli altri, ripristinando il naturale equilibrio degli elementi vitali della pelle, per mantenere la sua giovinezza.
Una gamma completa, per lei e per lui, che combina principi attivi naturali estratti da piante, gemme e fiori, armoniosamente integrata con la più avanzata ricerca scienifica, per una pelle bella oggi, più giovane domani.

In Istituto, il trattamento professionale della linea 24.7 NaturalBalance si può proporre in qualsiasi periodo dell’anno; è ideale per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, per gBiolime-Jatò prodotti estetica cremeiocare d’anticipo sulle cause dell’invecchiamento cutaneo o per agire sui segni causati da stanchezza e stress e dare nuova energia alla cute.

Il protocollo si articola in 8 fasi.
Per struccare e detergere il viso in un unico gesto, l’Aqua Floral detergente struccante al Sambuco e Biancospino è perfetto anche per le pelli più sensibili. Lascia la pelle morbida e levigata, apportando freschezza e luminosità al viso.

Segue l’esfoliazione con Phyto Duo gommage ai Noccioli di albicocca, una formula dalla duplice funzionalità estetica esfoliante, enzimatica e meccanica. Affina la grana della pelle aiutando a conservare un aspetto luminoso e levigato.

Da vaporizzare durante le diverse fasi del trattamento, invece, l’ Aqua Fruits lozione dinamizzante alle Bacche Rosse e Ciliegio favorisce l’idratazione e la vitalità della pelle e la prepara a ricevere i prodotti successivi. Per bilanciare e apportare le vitamine e gli oligoelementi necessari, vengono utilizzati il siero Vitamin C+E nettare alla Rosa Canina e Artemisia e la crema Mineralvit C+E, dinamizzanti della vitalità cutanea che attenuano i segni causati dalla stanchezza, apportando energia e donando comfort e luminosità.

In fine, a base di Faggio e Crescione, l’O2 Mineral maschera gel distende i tratti e fa apparire il viso più riposato e la pelle più levigata e luminosa.

È ormai nota anche l’importanza del mantenimento domiciliare per prolungare i benefici dei trattamenti in Istituto.

Bioline Jatò ha quindi previsto anche una gamma consumer dall’ampiaBiolime-Jatò prodotti estetica creme versatilità di utilizzo, con referenze studiate per rispondere alle diverse esigenze della vita moderna, ideali per prevenire l’invecchiamento cutaneo causato da ritmi di vita e fattori ambientali stressanti per la pelle.

• Aqua Fruits lozione dinamizzante alle Bacche rosse e Ciliegio è un’acqua spray vitalizzante, ideale per tonicare il viso dopo la detersione o dopo la rasatura, per rinfresca e la pelle durante giornate particolarmente calde o durante l’attività sportiva oppure per fissare il make up.

• Aqua Floral detergente struccante al Sambuco e Biancospino espleta una doppia azione rinfrescante e illuminante; è perfetto per chi viaggia spesso.

• Phyto Duo gommage ai Noccioli di Albicocca, per la pulizia profonda del viso, si applica come una maschera e si massaggia come uno scrub.

• Vitamin C+E nettare alla Rosa Canina e Artemisia è un concentra
o vitaminico ef cace sui segni di stanchezza e stress. Utile anche come dopobaBiolime-Jatò prodotti estetica cremerba, dona freschezza e vitalità alla pelle.

• Botanical O2 crema al Faggio e Bacche Rosse favorisce il bilanciamento dell’ossigenazione, facilitando l’attenuazione dei segni di stanchezza e stress. È ideale per chi ha la pelle spenta, viaggia molto, fuma o passa molte ore in abienti chiusi e climatizzati.

• Phytomineral crema al Crescione e Altea favorisce il bilanciamento degli elementi minerali risvegliando la vitalità cutanea. Adatta per chi ha la pelle spenta, vive in ambienti caldi e umidi, fa molto sport o frequenta abitualmente saune o bagni turchi.

• Vitamin C Fusion crema al Biancospino e Rosa Canina favorisce il bilanciamento delle vitamine rivitalizzando la pelle. Consigliata a chi ha la pelle olivastra, vive in ambienti inquinati, si espone spesso al sole o mangia poca frutta e verdura.

MabellaEdizioni