Bellezza sotto l’alberomabella.it

Bellezza sotto l’albero

8 novembre 2017

In occasione del Natale, anche quest’anno Selvert Thermal propone alle sue migliori clienti tre cofanetti in edizione limitata delle linee più apprezzate.

Coffret che uniscono l’eleganza all’efficacia dei prodotti Selvert Thermal. Un’idea di esclusività e lusso a un prezzo promozionale.

Hyaluronique Ligne Routine in Cabina

Riempimento rughe: linea per pelli devitalizzate e mature contenente Acido Ialuronico ad alto e basso peso molecolare. Risultati immediati sui sintomi dell’invecchiamento e della disidratazione. I prodotti della linea “Ligne Hyaluronique” di autocura domiciliare sono perfettamente complementari al trattamento professionale. Obiettivo: raggiungere l’idratazione ottimale e un notevole ringiovanimento del viso, senza bisogno di ricorrere a soluzioni chirurgiche. La pelle apparirà visibilmente più liscia e morbida, con un ritrovato aspetto giovanile. Ligne Hyaluronique prevede inoltre il trattamento professionale riempimento rughe in kit da 5 sedute.

Peptide Lift Routine in Cabina

Rivoluzione cosmetica in ogni goccia: Peptide Lift, una linea che sfida il trascorrere del tempo con formule ricche di rivoluzionari Peptidi di ultima generazione. Grazie a questo portentoso concentrato di luminosità, morbidezza e idratazione le rughe risulteranno fortemente attenuate, l’elasticità e il turgore naturale della pelle straordinariamente recuperate. Una sfida prodigiosa allo scorrere del tempo. Peptide Lift aumenta l’effetto dell’autocura con il trattamento professionale in kit da 5 sedute.

Ligne Régéneration Absolue Routine in Cabina

Nuova vita alla pelle: una rivoluzionaria linea per rinnovare naturalmente e in profondità la pelle del viso, anche la più danneggiata e matura, che abbia subito aggressioni esterne o un processo rigenerativo rallentato. Una routine quotidiana di bellezza che aiuta la pelle a ristabilire le sue naturali barriere protettive e riattiva il ciclo rigenerativo, grazie ad attivi quali ProRenew Complex® e Snail Protein Extract, estratto di proteina della bava di lumaca. La straordinaria composizione di questa linea Selvert Thermal riattiva e accelera la rigenerazione cellulare fino al 20% in più in soli 4 giorni. Ligne Régéneration Absolue prevede il trattamento professionale in kit da 5 sedute.

www.selvertthermal.com

A cura di Rosanna Bassi

MabellaEdizioni